annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
    Questo lo dici tu. Lo stesso si pensava della calabria e della campania ma così non è stato se non solo in Puglia.
    ma guarda che il punteggio minimo è quasi identico in Puglia e in Campania

Commenta

Originariamente inviato da machelele Visualizza il messaggio
      Il vero vantaggio è il fattore tempo....e questo è incontrovertibile...Persone impreparate l'8 giugno potranno colmare le loro lacune; persone preparate l'8 giugno lo potranno essere ancora di più...
      questo è un ulteriore aspetto da non sottovalutare.

cmq di questi argomenti già se ne è parlato a sufficienza....sembra che in mancanza di altro si rimescoli sempre la stessa minestra.

Commenta

allora non hai letto bene.

sapevi anche che il peso della formula era 448 e non 360 come ad esempio nel 2008?

con il punteggio negativo di -2,55 rischi e quelle domande che sono dubbie le tiri a indovinare.
        ma con una formula con il 448 cosi penalizzante sai bene che saresti veramente penalizzato e quindi ci pensi 3 volte prima di rispondere ed è preferibile lasciarle in bianco.

Hai mai visto una cronomotro nel ciclismo? Normalmente chi parte primo è svantaggiato perchè i concorrenti successivi sanno se lungo il percorso c'è una curva un pò troppo sdrucciolevole, oppure tira vento contrario a sinistra e altri piccoli dettagli che alla fine fanno la differenza.

Se io dovessi rifarlo ora il concorso so bene che con quella formula le domande dubbie le lascio indientro piuttosto che tirarle a caso e questo a prescindere dal punteggio negativo.
        ma qui vi è gente arrivata a un tal punto di farneticazione dal voler ripetere la prova perchè non ha saputo farsi i suoi calcoli...
        Chi ha concorso il giorno 8, lo ha fatto alla pari con tutti gli altri, ed avendo le stesse informazioni a disposizione, ovvero sapendo quanto avrebbe inciso la domanda errata. Adesso si vorrebbe ripetere la prova perchè altri per forza maggiore possono farlo a causa del terremoto? Ma dai siamo al ridicolo...

Commenta

questo è un ulteriore aspetto da non sottovalutare.

cmq di questi argomenti già se ne è parlato a sufficienza....sembra che in mancanza di altro si rimescoli sempre la stessa minestra.
          e non si contano i concorsi in cui vi è differenza di tempo a disposizione tra candidati, talvolta mesi, e anche con i quiz ufficiali dove esercitarsi di più è un vantaggio enorme... ma non per questo sono stati annullati.

Commenta

Questo lo dici tu. Lo stesso si pensava della calabria e della campania ma così non è stato se non solo in Puglia.
            un mio amico funzionarione hai sbagliate solo 6, tu non sei messo male; altri non ne conosco quindi su un campione di 2 il 100% ha un punteggio alto; ci sono altri 73 posti

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
              un mio amico funzionarione hai sbagliate solo 6, tu non sei messo male; altri non ne conosco quindi su un campione di 2 il 100% ha un punteggio alto; ci sono altri 73 posti
              se ricordo bene tutte le risposte dovrei aver preso 27,52 e non credo sia molto alto.

Commenta

se ricordo bene tutte le risposte dovrei aver preso 27,52 e non credo sia molto alto.
                Conte lo hai il modulo di rimborso windjet? se no te lo mando io

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
                  Conte lo hai il modulo di rimborso windjet? se no te lo mando io
                  No grazie, spero di aver risolto. Urlando al telefono spesso si ottiene quel che si vuole.

Una cosa è certa: MAI PIU WINDJET! preferisco spendere 50 euro in piu e volare con alitalia che prendere quella compagnia di mer.....

Grazie lo stesso per il pensiero.

Commenta

Sì, ma chi farà la 1a prova ad ottobre sa pure qual è il punteggio minimo già in graduatoria, e su questo dato insignificante si fa 2 xconti.
                    Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                    la tua "dimostrazione" non dimostra nulla e si smonta da sola. Le regole le sapevamo anche noi, tutti siamo stati informati della penalizzazione per le domande errate, così come lo saranno coloro che faranno la prova di recupero.

Commenta

allora non hai letto bene.

sapevi anche che il peso della formula era 448 e non 360 come ad esempio nel 2008?

con il punteggio negativo di -2,55 rischi e quelle domande che sono dubbie le tiri a indovinare.
                      ma con una formula con il 448 cosi penalizzante sai bene che saresti veramente penalizzato e quindi ci pensi 3 volte prima di rispondere ed è preferibile lasciarle in bianco.

Hai mai visto una cronomotro nel ciclismo? Normalmente chi parte primo è svantaggiato perchè i concorrenti successivi sanno se lungo il percorso c'è una curva un pò troppo sdrucciolevole, oppure tira vento contrario a sinistra e altri piccoli dettagli che alla fine fanno la differenza.

Se io dovessi rifarlo ora il concorso so bene che con quella formula le domande dubbie le lascio indientro piuttosto che tirarle a caso e questo a prescindere dal punteggio negativo.
                      lascia stare che so de coccio.

Commenta

Sto operando...
                      X