annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da paride17 Visualizza il messaggio
    Disparità di trattamento tra catanesi e palermitani e fra terremotati e gli altri concorsisti.
    Prove diverse, in tempi diversi per lo stesso profilo professionale!
    catanesi e palermitani sono una storia a parte, non hanno pubblicato le graduatorie.
    la domanda era: secondo giovinazzo, se aggiungessero i terremotati, gli esclusi potrebbero fare ricorso; ma su quali basi, non valide nel caso in cui i terremotati sostituissero altri già in graduatoria? Che gli esclusi possano fare ricorso "non temerario" perché ad alcuni è stato dato più tempo, per me è pacifico. che lo vincano, è un altro discorso.
    gli unici che potrebbero fare ricorso nel caso di aggiunta e non di sostituzione sono tutti quelli già in graduatoria, che si trovano ad avere più concorrenti. ma dovessero passare più di 60 giorni tra pubblicazione della graduatoria e seconda prova, voglio proprio sentirle le invocazioni a napolitano...

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
      su questo hai perfettamente ragione.
      ma le domande che hai posto prima, lasciano pensare ad una persona che o non sa di diritto amministrivo o fa finta di non saperlo. A questo punto penso alla seconda delle due. P.S. Complimenti per il risultato.
      A volte sembra che alcune persone come me siano dei gufi che sperano che il concorso vada male. Che venga annullato.
      No. non è così. E' nel mio interesse, e dovrebbe essere interesse di tutti quelli che hanno passato la prima prova, sapere se ci sono o meno probabilità alte o basse che il tutto venga annullato.
      Ad oggi, per quel che mi riguarda, e specifico che è solo una mia impressione, le probabilità che tutto finisca in una bolla di sapone, considerando i sacrifici di tutti, ammessi, non ammessi, terremotati, catanesi etc etc.... è alta.
      Mai visto un concorso AE fatto in questo modo. E la tempistica che stanno adottando per pubblicare le graduatorie definitive, la data della seconda prova.........mi confermano tale impressione.
      guarda, secondo me alla fine concorso che fai lungaggini e casini che trovi.
      io mi sono iscritto a un concorso inpdap di cui hanno espletato solo la fase... dell'iscrizione!
      qualche giorno fa sul forum si parlava del COA V, altra traversata del deserto. aggiungo anche i concorsi più o meno recenti inps e inail, al calderone. e nell'amministrazione in cui lavoro (con contratto di diritto privato, società controllata dall'ente), avevano bandito un concorso per alcuni posti, con cui speravamo avessero preso almeno un paio di noi poveracci tenuti alla fame: l'hanno usato come una carota per spremerci per benino, poi con un po' di teatro se lo sono annullato. ora ci troviamo la spending review che ci impedirà di avere l'affidamento in house, e rischiamo di finire in mezzo a una strada o di guadagnare ancora meno!
      insomma, è veramente dura, ma chissà, prima o poi ne parleremo col sorriso... forse

Commenta

molla il bignami e studia sul virga. prima e secondo volume.
        chissà, magari prima o poi troverò il tempo e la voglia di prendere una seconda laurea, e giurisprudenza è fra le candidate.
        mi sa che nel prossimo futuro ci sarà un po' di pendolarismo trenitalia con tanto tempo da riempire...

Commenta

Originariamente inviato da ancoraastudiare Visualizza il messaggio
          guarda, secondo me alla fine concorso che fai lungaggini e casini che trovi.
          io mi sono iscritto a un concorso inpdap di cui hanno espletato solo la fase... dell'iscrizione!
          qualche giorno fa sul forum si parlava del COA V, altra traversata del deserto. aggiungo anche i concorsi più o meno recenti inps e inail, al calderone. e nell'amministrazione in cui lavoro (con contratto di diritto privato, società controllata dall'ente), avevano bandito un concorso per alcuni posti, con cui speravamo avessero preso almeno un paio di noi poveracci tenuti alla fame: l'hanno usato come una carota per spremerci per benino, poi con un po' di teatro se lo sono annullato. ora ci troviamo la spending review che ci impedirà di avere l'affidamento in house, e rischiamo di finire in mezzo a una strada o di guadagnare ancora meno!
          insomma, è veramente dura, ma chissà, prima o poi ne parleremo col sorriso... forse
          Quello che è strano in questo concorso è il pregresso. Non si è mai verificata una situazione del genere, in passato, con tante incognite.
          Cmq per quel che riguarda i ricorsi, a parte quello che dice il codacons, che francamente........tutto partirà dalla data di pubblicazone delle graduatorie definitive.
          Infatti ad oggi è addirittura sospeso il diritto di accesso agli atti, fino alla pubblicazione di tali graduatorie definitive.
          Tradotto in soldoni..........stanno facendo come vogliono! infischiandosene delle regole basilari. E questo è un problema.

Commenta

Quello che è strano in questo concorso è il pregresso. Non si è mai verificata una situazione del genere, in passato, con tante incognite.
            Cmq per quel che riguarda i ricorsi, a parte quello che dice il codacons, che francamente........tutto partirà dalla data di pubblicazone delle graduatorie definitive.
            Infatti ad oggi è addirittura sospeso il diritto di accesso agli atti, fino alla pubblicazione di tali graduatorie definitive.
            Tradotto in soldoni..........stanno facendo come vogliono! infischiandosene delle regole basilari. E questo è un problema.
            Ce la smettete di nominare il codacons? Non so se sono truffatori o dei mentecatti. Leggete qua

Il Codacons e la follia del sequestro delle vetture a gasolio - Il Sole 24 ORE

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
              Ce la smettete di nominare il codacons? Non so se sono truffatori o dei mentecatti. Leggete qua

Il Codacons e la follia del sequestro delle vetture a gasolio - Il Sole 24 ORE
              conteee, non puoi permetterti di lasciarci troppo tempo senza i tuoi consigli.
              Riunioni sindacali a parte!!!

Commenta

conteee, non puoi permetterti di lasciarci troppo tempo senza i tuoi consigli.
                Riunioni sindacali a parte!!!
                giova lascia stare...prima che sfondo tutto! Quei(...omissis...) mi hanno annullato il volo e neanche rispondono al tel...

Quasi quasi chiedo aiuto al codacons!

Commenta

giova lascia stare...prima che sfondo tutto! Quei merdosi di windjet mi hanno annullato il volo e neanche rispondono al tel...

Quasi quasi chiedo aiuto al codacons!
                  Allora ci vediamo per la seconda prova del prossimo concorso AE. In bocca al lupo.

Commenta

Allora ci vediamo per la seconda prova del prossimo concorso AE. In bocca al lupo.
                    eheheheh prima devo riuscire a scendere a casa....secondo te per fare 1600km a piedi quanto impiegherei?

Commenta

eheheheh prima devo riuscire a scendere a casa....secondo te per fare 1600km a piedi quanto impiegherei?
                      sicuramente arriveresti in tempo per la seconda prova

Commenta

Sto operando...
                      X