annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Gato Visualizza il messaggio
    Scusa, perchè 31Z?
    Avrei detto 41W.
    io chiedevo il perchè di cosa a Lucia non per la soluzione perchè non è scritta ma proprio perchè non capivo cosa volesse dire..
    io non conosco la soluzione Gato, ma ho fatto questo ragionamento:
    è lìunico accoppiamento che consente la ripetizione x 3 volte de numeri e delle lettere.
    tu che ragionamento hai fatto?

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
      io chiedevo il perchè di cosa a Lucia non per la soluzione perchè non è scritta ma proprio perchè non capivo cosa volesse dire..
      io non conosco la soluzione Gato, ma ho fatto questo ragionamento:
      è lìunico accoppiamento che consente la ripetizione x 3 volte de numeri e delle lettere.
      tu che ragionamento hai fatto?
      Ti ho risposto nel forum della seconda prova

Commenta

Buongiorno a tutti! C'è qualcuno che sa dirmi con certezza quanto tempo si ha a disposizione per la seconda prova? In questo forum mi pare di aver letto un po' di tempo fa che nel 2008 e nel 2009 i minuti sono stati rispettivamente 90 e 80, ma il giorno della prima prova un ragazzo mi disse che sono solamente 50. Qual è la verità?....Grazie mille a chi vorrà rispondermi.

Commenta

Originariamente inviato da kaspinho Visualizza il messaggio
          Buongiorno a tutti! C'è qualcuno che sa dirmi con certezza quanto tempo si ha a disposizione per la seconda prova? In questo forum mi pare di aver letto un po' di tempo fa che nel 2008 e nel 2009 i minuti sono stati rispettivamente 90 e 80, ma il giorno della prima prova un ragazzo mi disse che sono solamente 50. Qual è la verità?....Grazie mille a chi vorrà rispondermi.
          90 minuti 2008. 80 2009, i 50 si riferivano al concorso per diplomati

Commenta

Originariamente inviato da kaspinho Visualizza il messaggio
            sono tutte vere, e di certo non c'è assolutamente nulla..

Commenta

Originariamente inviato da alicante Visualizza il messaggio
              90 minuti 2008. 80 2009, i 50 si riferivano al concorso per diplomati
              In effetti provando a svolgere le prove 2008 e 2009 mi sono accorto che 50 minuti sono ampiamente insufficienti per rispondere a tutte le domande, visto che per ognuna ho impiegato circa 70/75 minuti. L'informazione datami deve essere sicuramente errata. Ti ringrazio.

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                sono tutte vere, e di certo non c'è assolutamente nulla..
                Beh, che di certo non ci sia nulla mi pare abbastanza ovvio, ma a me interessava semplicemente sapere quanto tempo fu assegnato per le prove già svoltasi del 2008 e del 2009...poi magari la prova consisterà nel camminare a piedi nudi sui carboni ardenti o nel saltare dentro un cerchio di fuoco, chi può dirlo? Grazie comunque!

Commenta

Ma quante domande in questo tot di minuti?cerco i quiz della seconda prova del 2009 qualcuno me li indica?

Commenta

I quiz della prova da assistente 2012 sono stati postati? Dove?

Mi interessa vedere cosa è cambiato, grazie.

Commenta

Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggio
                      Ma quante domande in questo tot di minuti?cerco i quiz della seconda prova del 2009 qualcuno me li indica?
                      Io non c'ero ma ho trovato queste indicazioni sul forum:

2008: 80 domande - 90 minuti
                      2009: 80 domande - 80 minuti

Commenta

Sto operando...
                      X