annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da paolpaol
    mi ho le scarpe grosse è il cervello fino, come tutti i contadini
    Grande paolpaol!!!!!!!!!!!!!!
    é da 10 gg che mi sto preparando per la 2 prova e sto simulando prove
    velocita concentrazione calma sangue freddo e abilita nei calcoli
    al di la di tutto confido nella provvidenza e penso assolutamente Positivo
    saluti
    Mich

Commenta

infatti quello che preoccupa sono tutte queste deroghe.

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
        Grande paolpaol!!!!!!!!!!!!!!
        é da 10 gg che mi sto preparando per la 2 prova e sto simulando prove
        velocita concentrazione calma sangue freddo e abilita nei calcoli
        al di la di tutto confido nella provvidenza e penso assolutamente Positivo
        saluti
        Mich
        ma rilassati, così ti esaurisci! , fa caalldooo, molto caldO, ti porto un bel bicchiere di the freddo, con scorzetta di limone!
        (...omissis...)

Commenta

cmq 300 nuovi candidati in Emilia sono tantissimi. Se ne presentassero solo 100......una decina di nuovi vincitori. Non pensavo fossero così tanti.

Commenta

Originariamente inviato da paolpaol Visualizza il messaggio
            ma rilassati, così ti esaurisci! , fa caalldooo, molto caldO, ti porto un bel bicchiere di the freddo, con scorzetta di limone!
            (...omissis...)
            grazie mille
            ma preferisco darci sotto luglio e agosto cosi arrivo a settembre fresca e un po preparata
            ogni giorno faccio le 3 tipologie di RIPAM devo tenermi in allenamento...
            (...omissis...)
            buona continuazione
            Mich

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
              cmq 300 nuovi candidati in Emilia sono tantissimi. Se ne presentassero solo 100......una decina di nuovi vincitori. Non pensavo fossero così tanti.
              non posso dire nulla ma le cose sono molto cambiate...
              vedrete a settembre che bella sorpresa per voi...ciao..noi faremo la 2 prova e risulteremo pure idonee al tirocinio
              non dico nulla fino a settembre

Commenta

non posso dire nulla ma le cose sono molto cambiate...
                vedrete a settembre che bella sorpresa per voi...ciao..noi faremo la 2 prova e risulteremo pure idonee al tirocinio
                non dico nulla fino a settembre
                quindi stai dicendo che la seconda prova sarà una mera formalità? ti rendi conto di quello che hai pubblicato? tu sai già il risultato della tua eventuale seconda prova mich? Rallegramenti.

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
                  quindi stai dicendo che la seconda prova sarà una mera formalità? Ti rendi conto di quello che hai pubblicato? Tu sai già il risultato della tua eventuale seconda prova mich? Rallegramenti.
                  non hai capito nulla ho detto che do per scontato che potremo sostenere la 2 prova e se permetti data la preparazione che avro a settembrwe-ottobrew dopo 4 mesi quiz nutro legittime speranza di passarla
                  mich

Commenta

non hai capito nulla ho detto che do per scontato che potremo sostenere la 2 prova e se permetti data la preparazione che avro a settembrwe-ottobrew dopo 4 mesi quiz nutro legittime speranza di passarla
                    mich
                    cmq le cose sono diverse..ti ripeto sono sicura al 99% che la graduatoria non cambiera di una virgola ....
                    saluti
                    stammi bene
                    mich

Commenta

ok.........

Commenta

Sto operando...
                      X