annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
    conte non scherzare
    tu non ci sei in mezzo e non puoi giudicare
    mi sono applicata su tutte le 8 materie
    se mi escludono faccio ricorso
    vai a studiare tu
    per me potremo andare avanti all'infinito...
    io credo che la stragrandemaggioranza degli emiliani che erano davvero preparati al concorso ci siano andati, per cui non mi preoccuperei piu di tanto.

Commenta

Giustizia, dimostri una scarsa sensibilità di fronte ad eventi catastrofici, minimizzandone le conseguenze in maniera asettica e superficiale.
      Le conseguenze psicologiche di un evento terrificante, quale è stato il terremoto dell'emilia sono imprevedibili ed incalcolabili, tali da far vacillare e far mancare la giusta serenità al più preparato dei concorrenti.
      Dovresti evitare tali commenti insensati.

Commenta

Originariamente inviato da lilloruss Visualizza il messaggio
        Giustizia, dimostri una scarsa sensibilità di fronte ad eventi catastrofici, minimizzandone le conseguenze in maniera asettica e superficiale.
        Le conseguenze psicologiche di un evento terrificante, quale è stato il terremoto dell'emilia sono imprevedibili ed incalcolabili, tali da far vacillare e far mancare la giusta serenità al più preparato dei concorrenti.
        Dovresti evitare tali commenti insensati.
        evidentemente non hai capito nulla di quello che ho scritto... Ho semplicemente fatto presente che a mio avviso, la maggior parte dei candidati emiliani al concorso ci sono andati, sia perchè l'avviso è stato pubblicato appena il giorno prima, sia perchè magari in tanti pur avendo attraversato momenti difficili, avrebbero fatto di tutto per sostenere la prova.
        Purtroppo nella vita capitano anche momenti difficili, non ci si può buttare giù ma vanno affrontati

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00
          Ciao Contee, oggi si muore di caldo qui a Roma.
          Lo conosco il caldo soffocante di Roma....peggio di quello di Milano!
          Per fortuna tra qualche mese arriva l'inverno
          Resistere e RESISTEREMO!

Commenta

chances terremotati:
            1 in piemonte
            4 in emilia
            1 in toscana
            3 in veneto
            11 in lazio
            6 in lombardia
            potrebbero scalzare tutti

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
              Ma non c'è bisogno di essere un avvocato per capire che quella specie di ricorso che ho letto del codacons fa ridere pure i polli.
              Confucio, lascia perdere le confutazioni di argomentazioni di per se deliranti.
              Il concorso è regolare, mi pare evidente. L'unico aspetto dubbio è per la regione sicilia. A mio modestissimo parere la prova in sicilia dovrebbe essere annullata e rifatta, fosse solo per motivi di opportunità!
              In quella regione non stiamo parlando di 10-15 concorrenti che devono rifare la prova ma di oltre 700. Considerati i posti messi a concorso, 25, e che poco meno delle metà affronterà un concorso con un compito diverso e a mesi di distanza, sarebbe logico che lo si faccia ripetere. Addirittura, per motivi organizzativi, io lo farei fare in campo neutro, Roma per esempio.
              Chiunque di voi, se fosse stato al posto dei Siciliani, avrebbe chiesto la ripetizione della prova se metà dei concorrenti l'avessero dovuta sostenere su un compito diverso e a parecchio tempo di distanza.
              Oh...dico questo anche a mio discapito, considerato che con 70 domande giuste dovrei essere dentro, sorprese a parte, ovviamente.
              E lo dico anche egoisticamente, come è ovvio! Magari su 700 di catania 300 fanno un compito con zero errori e la si prende in quel posto.

Immagina se nel ciclismo le prove a squadre vengono svolte cosi: le prime partono in inverno. Temperatura rigida, giornata ventosa, asfalto bagnato e scivoloso, visibilità scarsa. Poi, a seguito di imprevisti, fanno partire le ultime squadre in primavera. ottima temperatura, giornata fresca, strada in ottime condizioni, mesi in più di preparazione. Secondo te chi è più avvantaggiato?
              Infatti concordo in pieno con te, ci sarebbe disparità di trattamento in entrambi i sensi, per quelli di catania avvantaggiati dal maggior tempo per prepararsi per la prima prova, ma anche per quelli di palermo che anche se senza una graduatoria, sono certi di passare.
              ad esempio uno che sa di aver fatto tra le 70 e le 75 domande giuste anche senza una graduatoria provvisoria o definitiva che sia, ha già iniziato a studiare per la seconda prova...
              quindi cosa accadrà?? che quelli di palermo avranno 3 mesi e + per prepararsi alla seconda prova, cosa che invece quelli di catania non avranno perchè sicuramente dalla data della loro 1^ prova, al massimo avranno 1 mese per prepararsi alla seconda...

detto questo credo che solo in sicilia la cosa migliore sia rifarlo in toto...in un unica sede, tanto in tutto tra catania e palermo saranno circa 3000 concorrenti...basta un palazzetto dello sport come a Torino e via che si procede senza altre perdite di tempo o altri rischi...

Commenta

Ragazzi ognuno che parla da la soluzione che meglio si addice alla propria situazione. l'unica soluzione veramente GIUSTA, e sarà così, è annullare tutto e ripartire da zero. Ce lo diranno tra qualche mese ma finirà così.

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
                  Ragazzi ognuno che parla da la soluzione che meglio si addice alla propria situazione. l'unica soluzione veramente GIUSTA, e sarà così, è annullare tutto e ripartire da zero. Ce lo diranno tra qualche mese ma finirà così.
                  sai già tutto? complimenti.
                  invece andranno avanti e nulla da fare...

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
                    chances terremotati:
                    1 in piemonte
                    4 in emilia
                    1 in toscana
                    3 in veneto
                    11 in lazio
                    6 in lombardia
                    potrebbero scalzare tutti
                    in che senso scusa?? potresti spiegarti meglio, che sono quei numeri??

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
                      sai già tutto? complimenti.
                      invece andranno avanti e nulla da fare...
                      pare che anche tu sappia già tutto. vedremo tra un paio di mesi.

Commenta

Sto operando...
                      X