annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
    Ancora un altra contraddizione!
    Inviti a fare ricorso per annullare le prove e poi ti costituisci per difendere gli esiti delle prove.
    Va beh ... Vado a costiturmi in questura!

Io non ho invitato nessuno a fare nulla. Ho copiato ciò che hanno scritto nel sito del codacons, per aggiungere una informazione utile a chi come me (forse ti rosica) ha passato la prima scrematura.

Commenta

Originariamente inviato da indignado Visualizza il messaggio
      Il dpr l'ho letto, l'ho studiato e dunque?
      I concorsi sono regolati dai principi e non solo da quelle quattro regole del dpr.
      E dunque costituisciti. Fallo per i tuoi, almeno.

Commenta

Io non ho invitato nessuno a fare nulla. Ho copiato ciò che hanno scritto nel sito del codacons, per aggiungere una informazione utile a chi come me (forse ti rosica) ha passato la prima scrematura.
        Mi rosica!!! Veramente non me ne frega proprio nulla. Il mio compito non è stato nemmeno corretto e se non dovessi passarlo, amen. Mica posso aspettare un concorso per portare la pagnotta a casa!

Commenta

tu non ce l'hai fatta invece? Non capisco

Commenta

Bravo. a me di questo concorso non me ne può fregare di meno. è il ripiego per il lfallimento di altre cose. quindi, se va a rilento, tanto di guadagnato. In bocca al lupo allora (e non illudere più michela)

Commenta

Bravo. a me di questo concorso non me ne può fregare di meno. è il ripiego per il lfallimento di altre cose. quindi, se va a rilento, tanto di guadagnato. In bocca al lupo allora (e non illudere più michela)
              Crepi!....
              ah...michela farà la seconda prova, lo dice la mia sfera di cristallo.

Commenta

bhe, stasera com'è il clima, rissoso come al solito? buonasera a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                  Ahimè, si profilano nubi all'orizzonte. Per adesso è fatto salvo il concorso ancora in svolgimento. Scritto nello stesso decreto pubblicato il 27 in G.U.
                  Quindi fin quando

a) non finirà tutto l'iter di questo concorso
                  b) l' A.E. non procederà alla ristrutturazione prevista dal citato decreto
                  c) ci sarà questo governo

non usciranno quei bandi già previsti.

Nel frattempo, chi può, scappi all'estero!
                  Conte...in merito alla disquisizione di oggi pomeriggio, cancellata da Olim, hai perfettamente ragione, mi sono espresso male, il mio era un rimprovero a chi sventola la bandiera del ricorso per l'annullamento del concorso a base nazionale, semplicemente perchè non ha studiato e vuole un'altra opportunità....tutto qui, lungi da me criticare chi è fuori per poco e magari ha "buttato il sangue per 10 mesi"...lo so per esperienza che spesso il lavoro non basta da solo ma ci vuole anche un pò di cxxo...

beh se scrivo grande è perchè a me piace così...non c'è nessun obbligo di adeguarsi alla massa...però pazienza in questo caso mi adeguerò...

c'è chi scrive con un colore diverso, chi usa le faccine...chi usa caratteri diversi...a me piace il carattere dimesione 4....pazienza che vuoi farmi...menarmi di botte?

Commenta

Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggio
                    Conte...in merito alla disquisizione di oggi pomeriggio, cancellata da Olim, hai perfettamente ragione, mi sono espresso male, il mio era un rimprovero a chi sventola la bandiera del ricorso per l'annullamento del concorso a base nazionale, semplicemente perchè non ha studiato e vuole un'altra opportunità....tutto qui, lungi da me criticare chi è fuori per poco e magari ha "buttato il sangue per 10 mesi"...lo so per esperienza che spesso il lavoro non basta da solo ma ci vuole anche un pò di cxxo...

beh se scrivo grande è perchè a me piace così...non c'è nessun obbligo di adeguarsi alla massa...però pazienza in questo caso mi adeguerò...

c'è chi scrive con un colore diverso, chi usa le faccine...chi usa caratteri diversi...a me piace il carattere dimesione 4....pazienza che vuoi farmi...menarmi di botte?
                    Purtroppo in un forum ci si esprime male, a volte. Lo so che molti puntano sul ricorso per avere una seconda opportunità.
                    Quello che ho voluto ribadire è che non sempre chi supera la prima prova è più bravo degli altri.

Ah...qualche anno fa alcuni ragazzi che avevano preso più di 28 nel primo scritto sono stati poi "trombati" nella seconda prova. Mica perchè erano più scemi.
                    Purtroppo in un concorso la preparazione aiuta ma anche la fortuna.

P.s. Sono un esperto in PNL....usi il carattere 4 perchè vuoi che gli altri ti leggano! Vuoi metterti in risalto. Sei un pò esibizionista. Ah....chiudila la finestra...in mutande sei inguardabile

Commenta

Io non ho passato la prova nel Lazio ma si può dire che ho fatto questo concorso solo per turismo concorsuale e per beccare il permesso dal lavoro.
                      Detto questo vorrei capire su cosa sarebbero incentrati questi ricorsi.. leggendo decine e decine di pagine non sono riuscito a capire i motivi di questo eventuale ricorso...

Commenta

Sto operando...
                      X