Originariamente inviato da shiri@
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da *Stella* Visualizza il messaggioConte cambiasti foto?! Quasi non ti riconoscevo!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioSi certo che mi sono iscritto.
Commenta
-
Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggiono so romano verace de quinta generazione. Ma le origini sono siracusane. Intorno a Buccheri. Ho ancora tutti molti cugini ivi.
Buccurisi! sashaahsahashsha
Commenta
-
Originariamente inviato da shiri@ Visualizza il messaggioe chi sei...non ti sei presentato....
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioBeh si....dovevo rinnovare la Carta di Identità! Le foto ormai il fotografo te le manda per email.
Conteeeeeeeee!!!!! Accidenti che belloccio!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggiocerto che no, saranno poche decine
Questo concorso mi ha azzerato il senso dell'humor!
Cmq. grazie lo stesso.
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioLo fanno ancora il Med fest? ah! che tempi.
Buccurisi! sashaahsahashsha
Commenta
-
Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggioConteeeeeeeee!!!!! Accidenti che belloccio!!!!
.... i posti letto negli ospedali italiani e gli psicologi non basterebbero!
E prima di farlo dovrei allertare la Farnesina e la Protezione Civile.
Commenta
-
Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggiosono 15 anni che non scendo. I miei sono morti da tanto quando ero picciriddu e quindi non capisco la finezza. Scusa conteee. cmq il comune esatto si chiama La Ferla. Non so se conosci. La famosa provincia babba. A Sicilia la più bella terra del mondo. E NON LO DICO PER SCHERZO. Profumi e colori unici.
oppebbacco!!!
Me too! per parte di madre.
CARRAMBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
La sicilia è la terra più bella del mondo, con tutti i suoi difetti!
Commenta
Commenta