Originariamente inviato da ilconteee
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggioConteee noto un pò di maretta sul forum. Che è successo? mi puoi aggioranre? Ciao caro.
Caro??????
Commenta
-
Ma nessuna notizia in merito al concorso. Si sono fatte osservazioni personali non apprezzate dal sig. Olim in quanto Off Topic....Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggioConteee noto un pò di maretta sul forum. Che è successo? mi puoi aggioranre? Ciao caro.
Ma oramai, nell'attesa, il forum si è trasformato in qualcosa di più
P.s. Secondo me Olim è tedesco....non si sgarra! Magari forse gli brucerà la sconfitta di ieri e oggi ci sta a fare il cu....cu**** !
Commenta
-
Si grace...Caro! Giovinazzo è stato un mi ex....ci siamo lasciati ma siamo rimasti in ottimi rapporti.Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggioCaro??????

Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioSi grace...Caro! Giovinazzo è stato un mi ex....ci siamo lasciati ma siamo rimasti in ottimi rapporti.
ahahaha!!! che delusione!!!
Commenta
-
E' stata una bella esperienza.Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioSi grace...Caro! Giovinazzo è stato un mi ex....ci siamo lasciati ma siamo rimasti in ottimi rapporti.
Commenta
-
Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggiocmq a che serve andare sul personale in questo forum? io non c'ho manco la foto. Micasas invece è proprio carina. EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.
Farfallone!!!!!
Commenta
-
Guarda la foto non scherzo. E' carinissima.Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggioFarfallone!!!!!

Commenta
-
Sono pienamente d'accordo ;-)Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggioGuarda la foto non scherzo. E' carinissima.
Commenta

Commenta