Originariamente inviato da ilconteee
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggioConteee noto un pò di maretta sul forum. Che è successo? mi puoi aggioranre? Ciao caro.
Caro??????
Commenta
-
Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggioConteee noto un pò di maretta sul forum. Che è successo? mi puoi aggioranre? Ciao caro.
Ma oramai, nell'attesa, il forum si è trasformato in qualcosa di più
P.s. Secondo me Olim è tedesco....non si sgarra! Magari forse gli brucerà la sconfitta di ieri e oggi ci sta a fare il cu....cu**** !
Commenta
-
Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggioCaro??????
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioSi grace...Caro! Giovinazzo è stato un mi ex....ci siamo lasciati ma siamo rimasti in ottimi rapporti.
ahahaha!!! che delusione!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioSi grace...Caro! Giovinazzo è stato un mi ex....ci siamo lasciati ma siamo rimasti in ottimi rapporti.
Commenta
-
Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggiocmq a che serve andare sul personale in questo forum? io non c'ho manco la foto. Micasas invece è proprio carina. EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.
Farfallone!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggioFarfallone!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggioGuarda la foto non scherzo. E' carinissima.
Commenta
Commenta