annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lamario Visualizza il messaggio
    Ciao, non ho mai scritto, ma ogni tanto vi seguo. Anche io ho concorso per il Lazio: ho mandato una mail tramite pec e non mi hanno ancora risposto. Oggi però è il patrono di Roma quindi immagino che gli uffici siano chiusi.
    E' vero... l'avevo dimenticato...

Commenta

Originariamente inviato da ciccina80 Visualizza il messaggio
      E' vero... l'avevo dimenticato...
      Come hai impostato la richiesta? Bisogna allegare il documento d'identità giusto?

Commenta

Io non ho allegato il documento. Ho chiesto di sapere l'esito della mia prova visto che non sono presente in graduatoria e poi ho indicato i miei dati. Se nei prossimi giorni non rispondono, proverò a chiamare.

Commenta

A me il concorso è andato bene se non per una/due domande. Se avessi avuto 30/30 avrei detto le stesse cose.
          Non si preoccupi non lo annullano.

Per quelli che fanno finta di non capire:

la commissione d'esame e il Direttore che si vedono 3000 cellulari spenti o accesi non capiscono che non bisogna utilizzarli pochi minuti prima della prova. Chissà cosa c'era da dire di interessante nei 15 minuti prima.
          Ultima modifica di eco98; 29-06-2012, 12:42.

Commenta

Originariamente inviato da eco98 Visualizza il messaggio
            A me il concorso è andato bene se non per una/due domande. Se avessi avuto 30/30 avrei detto le stesse cose.
            Non si preoccupi non lo annullano.

Per quelli che fanno finta di non capire:

la commissione d'esame e il Direttore che si vedono 3000 cellulari spenti o accesi non capiscono che non bisogna utilizzarli pochi minuti prima della prova. Chissà cosa c'era da dire di interessante nei 15 minuti prima.
            Qui il problema non è non capire. Mancano le prove. Stop. Sono solo congetture. Io di cel accesi alla Fiera di Roma non ne ho visti dalla mia postazione, io ho spento e staccato la batteria del cel appena mi sono seduta. Io non mi sono mai mossa dalla mia postazione. Il ragazzo davanti a me durante l'attesa aveva in mano un romanzo e un vigilante gli ha detto che non si potevano tenere libri sul banco. Le ragazze accanto a me prima della prova sono andate al bagno correndo perchè erano passate almeno 3 ore da quando ci siamo seduti e hanno lasciato il cel sul banco spento. Sono tornate dopo neanche due minuti. Sono andate al bagno per farsi dettare le risposte secondo voi? Io ho studiato per sette mesi di fila per questo concorso, per questo sono in graduatoria e per questo mi sono rotta di sentire tutti questi piagnistei. Chi aveva da lamentarsi si lamentava prima, non dopo essersi resi conto di aver fatto un brutto risultato. Il mio avvocato dice sempre ai suoi clienti "avere un diritto e non poterlo provare equivale a non averlo"... E loro chiedono un annullamento su prove ridicole. Detto questo, passo e chiudo su questo argomento. Mi godo il frutto dei miei sacrifici e guardo avanti.

Commenta

Ragazzi scusate...sapete dirmi quanto tempo è durata la seconda prova nel concorso 2009?

Commenta

E' chiaro che ci vogliono prove. Annullarlo sarà difficile e personalmente non sto mica a sperare nell'annullamento . Il discorso che faccio va inquadrato nella trasparenza in sede di procedure selettive che secondo me sulla prima prova non c'è stata. In breve secondo me al di là delle prove, tenere cellullari accesi 15 minuti prima non è normale, non deve esistere, i commissari i direttori presenti dovevano vietarlo.

Capisco che molti che sono stati ammessi se ne infischiano di tutto questo.

Commenta

Originariamente inviato da MANFRY Visualizza il messaggio
                  Ragazzi scusate...sapete dirmi quanto tempo è durata la seconda prova nel concorso 2009?
                  80 minuti.

Commenta

Originariamente inviato da MANFRY Visualizza il messaggio
                    Hanno detto 80 minuti.

Commenta

Per Ezio79 (o chi ne sia in possesso)

Nei giorni successivi alla prova ho viste varie versioni per le soluzioni, c'era molta discussione.
                      Se la tua è quella definitiva potresti postarla? Immagino sia già in giro ma non so precisamente dove sta e questa discussione è veramente lunghissima.
                      Potresti ripostarla o ancor meglio inviarla alla mia e-mail?
                      realesky@yahoo.it

Commenta

Sto operando...
                      X