annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da code
    pardon il sito è **********.net, quiz Zetema
    Non so perchè nella prec non si sono allegati i link.
    il sito é m i n i n t e r n o tranquillo
    insomma ci sara da fare le 3 tipologie canoniche dei ripam (io sto utilizzando il software dei ripam 534 napoli e sena fogli o calcolatrice ma faccio tutto a mente) piu i quiz per la selezione Zetema assimilabili ai 220 assistenti
    anche se credo si ripetera la triade ripam anche quest'anno,..
    grazie mille
    buona serata a tutti

Michela
    psOggi ho incominciare a preparare la 2 prova su una batteria di quiz Ripam solo 20 esatte su 30...
    fortunatamente ci sono tre mesi..faccio tutto con calma...

Commenta

Io non avendo avuto il piacere di superare, per un soffio sta prova, resto in campana. Chi volesse condividere in futuro la preparazione per il prox futuro sarò ben lieto di fare squadra.
      Bisogna subito rialzarsi e risvoltarsi le maniche per farsi trovare pronti.
      Nel 2009 per 2 domande non superai in Lombardia, quest'anno, per il Lazio, credo pure per poco, sono in attesa di riscontro, speriamo la prox.
      Chi la dura la vince!

Commenta

E' cio' che penso anch'io...resta innanzitutto da vedere la performance degli emiliani, che comunque saranno pochi. Non credo saranno un "problema" per chi è presente in graduatoria. Solo davedere come l'AE ammettera' eventualmente( speiamo di no) persone con voti anche, non per forza, piu' bassi giustificandosi che erano " terremotati"...tutto qui.
        In bacca al lupo e...sotto coi quiz!
        Condivido il discorso terremotati interessa solo direi gli ultimi 5-10 posti della graduatoria (tendendo conto dei pari merito), come dhai detto tu non credo che ci siano 10000 terremotati. Se vogliamo dare i numeri i dico circa 300 ( e giocatelo pure al super enalotto .
        Riguardo il discorso idonei al sud, premetto che ho avuto tempo di vedere solo la calabria ma a me risulta un CLAMOROSISSIMO 15-15 nella partita interni-non interni.

Commenta

a me hanno detto al telefono di mandare la mail al seguente indirizzo dr.lazio.adp@agenziaentrate.it.

Commenta

Originariamente inviato da code Visualizza il messaggio
            Io non avendo avuto il piacere di superare, per un soffio sta prova, resto in campana. Chi volesse condividere in futuro la preparazione per il prox futuro sarò ben lieto di fare squadra.
            Bisogna subito rialzarsi e risvoltarsi le maniche per farsi trovare pronti.
            Nel 2009 per 2 domande non superai in Lombardia, quest'anno, per il Lazio, credo pure per poco, sono in attesa di riscontro, speriamo la prox.
            Chi la dura la vince!
            La cosa negativa è che pare siano due concorsi, uno da poco piu di 500 ed un altro da 200 e rotti posti....sarebbe stato meglio farne uno da 800...passare con soli 500 o peggio 200 posti sarà molto difficile..

Commenta

Per minimizzare il rischio di insucceso, viste le domande somministrate quest'anno è stare sempre aggiornati con le novità normative (mi riferisco al dir. tributario). Purtroppo a me hanno fregato soprattuto un paio di domande rispondendo correttamente in base alla vecchie disposizioni ma non alle nuov, e, sappiamo benissimo, quanti D.L. ci sono stati dalla pubblicazione del bando da luglio 2011. Premetto pure, che ho commesso 2 errori alle domande di statistica, da vero deficiente matricolato. Mi sono preso pure a schiaffi ma non riesco a perdonarmi, troppo marchiani come errori.

Commenta

Buonasera
                io ho telefonato in AE Toscana e mi hanno detto punteggio e posizione in lista 24,4, 575° sono fuori ma è comunque stato utile provare. Non mollo con la preparazione e si riprova ancora senz' altro. Se si molla adesso tutto il lavoro fatto va a farsi benedire quindi avanti Savoia!!!!

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
                  La cosa negativa è che pare siano due concorsi, uno da poco piu di 500 ed un altro da 200 e rotti posti....sarebbe stato meglio farne uno da 800...passare con soli 500 o peggio 200 posti sarà molto difficile..
                  hai ragione condivido, sembra diventare sempre piu' dura concorrere, ma sono anche dell'idea che si diventi pure piu' tosti con l'esperienza!

Commenta

Beh ragazzi vi saluto, vado a smaltire altra rabbia che ho in corpo. Vado a farmi un paio di ore di palestra sperando che la nostra Amata Nazionale ci regali altre soddisfazioni calcistiche, almeno quelle ....

A presto!

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
                      Vabbè ma al prossimo arriviamo primi!!! Che ce ne frega di quelli che sono dietro!!!

Commenta

Sto operando...
                      X