annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da code Visualizza il messaggio
    Scusami juansebastian tu hai utilizzato un indirizzo generico o hai scritto ad un indirizzo dedicato ai concorsi?
    grazie
    Non ricordo sinceramente dove l ho preso, certo è generico...se non erro era l'ufficio provinciale di venezia...ho scritto la mail qualke post fa se vuoi la ritrovo

eccola
    dp.venezia@agenziaentrate.it

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
      Ormai con le graduatorie pubbliche non possono fare cavolate,anche perke in emilia se 4 persone superano il minimo ne vanno giu 15....verranno aggiunti ed è giusto cosi

Juan, ho chiesto la stessa cosa nell'altra discussione, così per chiarire un po' il tutto. L'utente Glasses mi ha detto di essere certo che integreranno la graduatoria e non si aggiungeranno proprio per evitare ricorsi. L'ha saputo dalla Direzione centrale.
      Relata refero.

Commenta

Originariamente inviato da melaniadil Visualizza il messaggio
        Comunque una curiosità. Ma voi vi trovate con le risposte date? io conteggiavo un errore in meno anche perchè grazie a Francy (che non smetterò mai di ringraziare) la sera stessa ho rifatto la simulazione del concoro e ricordavo bene tutte le risposte date. Mah
        Anche io ho rivisto le domande la sera stessa... e' proprio per questo che vorrei sapere il punteggio e vedere il mio elaborato. Sono convinta di averne fatte 64 giuste, 2 omesse e 14 errate... ciò significa che con la famosa formula sarei passata! Non vorrei aver sbagliato annerendo quei maleddetti pallini!

Commenta

Originariamente inviato da melaniadil Visualizza il messaggio
          Comunque una curiosità. Ma voi vi trovate con le risposte date? io conteggiavo un errore in meno anche perchè grazie a Francy (che non smetterò mai di ringraziare) la sera stessa ho rifatto la simulazione del concoro e ricordavo bene tutte le risposte date. Mah
          Anch'io mi sono ritrovata con un errore in più... probabilmente ho un falso ricordo su una domanda alla quale pensavo di aver risposto esattamente oppure nella fretta degli ultimi minuti ho sbagliato ad annerire il quadratino

Commenta

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
            Juan, ho chiesto la stessa cosa nell'altra discussione, così per chiarire un po' il tutto. L'utente Glasses mi ha detto di essere certo che integreranno la graduatoria e non si aggiungeranno proprio per evitare ricorsi. L'ha saputo dalla Direzione centrale.
            Relata refero.
            mah oslo c'era tanta gente che diceva che aveva chiamato alle direzioni e gli era stato riferito che non sarebbero uscite le graduatorie,per me c'è tanta gente che si diverte a far impazzire la gente...credo che serietà voglia (e non ho motivi di dubitarne) che non puoi mandare a casa la gente dopo che l'hai messa in una graduatoria perke dopo avrebbe giocofacile nel ricorso (per non ammettere 4 persone di piu)....

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
              no i terremotati integrano la graduatoria,non si aggiungono
              ma tu lo sai il significato della parola INTEGRARE???

Commenta

raga anche io nel 2009 ho chiesto x tel il mio punteggio,e me l'hanno detto tranquillamente...però non ho chiamato subito...è passata circa una settimana dall'uscita della graduatoria...dovevo prima metabolizzare la delusione e la rabbia..

Commenta

Originariamente inviato da paride17 Visualizza il messaggio
                  Io non sono un assiduo frequentatore del forum, ma ci tengo comunque a ringraziare Ezio79, Micasas e Christian perché avete dato consigli e suggerimenti sicuramente utili per la preparazione !!!
                  condivido pienamente!

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
                    mah oslo c'era tanta gente che diceva che aveva chiamato alle direzioni e gli era stato riferito che non sarebbero uscite le graduatorie,per me c'è tanta gente che si diverte a far impazzire la gente...credo che serietà voglia (e non ho motivi di dubitarne) che non puoi mandare a casa la gente dopo che l'hai messa in una graduatoria perke dopo avrebbe giocofacile nel ricorso (per non ammettere 4 persone di piu)....
                    E' cio' che penso anch'io...resta innanzitutto da vedere la performance degli emiliani, che comunque saranno pochi. Non credo saranno un "problema" per chi è presente in graduatoria. Solo davedere come l'AE ammettera' eventualmente( speiamo di no) persone con voti anche, non per forza, piu' bassi giustificandosi che erano " terremotati"...tutto qui.
                    In bacca al lupo e...sotto coi quiz!

Commenta

ne sentivo parlare tempo addietro, prendete con beneficio. Confrontatevi per avere conferme, non si sa mai.

Commenta

Sto operando...
                      X