Originariamente inviato da code
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Un saluto a tutti, belli ed anche brutti
Ciao.
Adesso che i toni si sono moderati e le acque si sono chetate, voglio anche io salutarvi ed augurare un in bocca al lupo sincero a coloro che, con merito, sono riusciti a passare il primo step. Su molti di voi avrei messo la mano sul fuoco...ed ho avuto ragione. Io non ce l'ho fatta ed ancora mi rode per quelle domande (e non vi dirò quali!) stupide in cui sono inciampata. Inutile: questo treno non era per me! Chissà.....magari qualcuno di voi verrà a a fare un controllo nella mia aziendina (che ancora non ho aperto, ma il futuro è così incerto!) e non mi farà manco una multa perchè a qualcosina sto concorso mi è servita!
Mi auguro per voi che, passata sta baraonda, riusciate a mantenere alto il livello del forum come avete fatto fino a prima del putiferio. Nei giorni a venire voglio farvi un regalo.....ma per il momento non ho i mezzi tecnici per cui non vi anticipo nemmeno di cosa si tratta.
Un abbraccio e mi raccomando FATE I BUONI SE POTETE! e scusate se ho urlato, ma questa raccomandazione volevo la sentiste tutti! vado al mare, va!
Monica
Commenta
-
avevo telefonato e una signora molto gentile mi aveva detto il mio punteggio
Originariamente inviato da ciccina80 Visualizza il messaggioLaura come avevi fatto nel 2009 a sapere quale punteggio avevi fatto? Io purtroppo non sono in graduatoria e ci sono rimasta abbastanza male visto che ero convinta di averne fatte sicure 64 giuste. Ho provato a mandare diverse mail alla dr Lazio ma nessuno mi ha risposto..
Commenta
-
Mi accodo anche io alla solidarietà per chi non lo ha passato, a me stavolta è andata bene ( anche con un po di fortuna visto che sono 562esimo) però era la terza volta che lo provavo quindi mai demordere!
Anzi aggiungerei che è andata bene, si , ma purtroppo è solo la prima prova e il cammino è ancora tanto lungo, considerando che la seconda probabilmente sarà più selettiva della prima...
Commenta
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggioma aspettate non vi rispondono mica dopo 10 minuti...a me nel veneto mi hanno risposto il giorno dopo ,forse nelle regioni piu grandi ci vorrà ancora piu tempo...mandate la mail con allegato scannerizzazione del documento di identità ed in qualche giorno sarete soddisfatti
Commenta
-
per avere info sul voto preso io teleefonai alla direzione di riferimento. sul forum ho letto che questa volta non danno info al telefonoUltima modifica di melaniadil; 28-06-2012, 16:42.
Commenta
-
Originariamente inviato da ciccina80 Visualizza il messaggioDici? ho inviato la mail questa mattina... vediamo...
Commenta
-
Scusami juansebastian tu hai utilizzato un indirizzo generico o hai scritto ad un indirizzo dedicato ai concorsi?
grazie
Commenta
Commenta