annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi scusate, ma 27,052 a cosa corrisponde? E' solo una curosità, ma le ho provate tutte...
    Ne ho omesse 4 ( un'altra potrebbe essermi sfuggita nella conta finale) 65 almeno giuste.
    Chi mi aiuta? Grazie e buona fortuna a tutti per la seconda prova!

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
      Ripeto, complimenti per la consideraizone del diritto. Cmq se qualcuno degli indecisi sul fare o meno il ricorso legge quello che scrivi, fidati che presenta il ricorso stasera. Non aspetta domani.
      Forse non ti è chiaro che per poter annullare un concorso è necessario che tutti i partecipanti facciano ricorso...se hai studiato un pò di amministrativo dovresti capire il perchè....inoltre in tutte le sedi, tranne Catania, nessuno dei concorrenti ha fatto mettere a verbale delle irregolarità.
      Quindi non si può operare sull'annullamento solo per delle illazioni post concorso da parte di chi non l'ha superato...

Inoltre sulla contemporaneità delle prove si è già espresso il consiglio di stato con una sentenza che è stata già postata nel forum, ammettendo la derogabilità...

ragazzi vi state arrampicando sugli specchi...invece id pensare a ricorsi inutili( perchè tali si riveleranno)....e a soldi sprecati, pensate a rimettrvi sui libri e a studiare per un altro concorso...
      Ultima modifica di franpot79; 28-06-2012, 14:19.

Commenta

Originariamente inviato da tigre12 Visualizza il messaggio
        Ragazzi scusate, ma 27,052 a cosa corrisponde? E' solo una curosità, ma le ho provate tutte...
        Ne ho omesse 4 ( un'altra potrebbe essermi sfuggita nella conta finale) 65 almeno giuste.
        io! 65 giuste e 9 sbagliate fa esattamente 27,052

Commenta

Originariamente inviato da picc Visualizza il messaggio
          Scusami se mi permetto, ma io credo che i messaggini, le telefonate e i collegamenti ad internet ci siano stati in tutta Italia, solo che i Catanesi sono stati gli unici ad alzare la voce e a far notare le irregolarità di cui sopra.
          Per cui prima di sparare sentenze gratuite forse è meglio riflettere un pò sulle cose e contare fino a 1000 prima di scrivere.
          E' solo un consiglio....

Beh forse per te...ma il mio telefono era in auto....non avevo bisogno di mezzucci...

Commenta

sei sicuro che sia 27,052??? perchè con 67 giuste 9 errate e 4 omesse mi da 27,062

Commenta

Ragazzi perchè non mi rispondono? Voglio soltanto sapere il mio punteggio...

Commenta

Ho una domanda semplicissima che, spero, non venga intesa in senso polemico da tutti coloro che si riputano defraudati dal sistema AE: Come mai non sfruttate l'apposita sezione del forum a voi destinata con post creato ad hoc per quelli che vogliono fare ricorsi e chiedere annullamenti?
                Me lo chiedo perchè così come a me non salterebbe neppure in mente di visitare la vostra sezione (e ancora meno di intervenire per esprimere il mio pensiero), mi chiedevo come mai anche voi non siate altrettanto rispettosi di questa sezione del forum dedicata invece a coloro, compreso il sottoscritto, che reputano di aver sostenuto un regolare concorso.
                Senza polemica intendiamoci.

Commenta

Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggio
                  tu CREDI?????
                  da quando le tue CREDENZE sono diventate VERITA'????? Cosa vuoi dire che quelli che, come me, lo hanno superato hanno barato?
                  Sta molto attento a quello che dici....
                  Io credo significa che non è un assunto!!!
                  Sopra (in un altro post) ho scritto che la maggior parte dei vincitori ha superato il concorso avendo studiato e senza ricorrere a sotterfugi.
                  Ora tocca a te scegliere da che parte stare.....excusatio non petita.....

Commenta

Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggio
                    sei sicuro che sia 27,052??? perchè con 67 giuste 9 errate e 4 omesse mi da 27,062
                    ... si, sicurissima siamo in due con 27,052... mistero! Chi ci illumina???

Commenta

... si, sicurissima siamo in due con 27,052... mistero! Chi ci illumina???
                      ma sei sicura di averne omesse 4 e non 6? a me esce perfettamente il tuo risultato come ti ho scritto sopra

Commenta

Sto operando...
                      X