annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

a ct siamo cosi avvantagggiati che dopo aver studiato per mesi(parlo per me) mo me tocca rimettermi a studià e mi scoccia da morireeee
    Lo sapevo che sta ct m'avrebbe portato rogna...
    Firmato
    FOzzapalemmu

Commenta

Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio
      Caro Conteee, tu non sai cosa darei per averti come collega d'ufficio
      è sufficiente il 1/5 dello stipendio e chiedo trasferimento nel tuo ufficio. Faccio tutto io, tranquillo

Commenta

Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio
        Caro Conteee, tu non sai cosa darei per averti come collega d'ufficio
        ma non preferiresti qualche bella gnocca?io si...

Commenta

Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
          ma non preferiresti qualche bella gnocca?io si...
          vecchio....ma sei sicuro che sono uomo?....ah....non lasciarti ingannare dal nick

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
            Ciao mari, grazie. Non hanno corretto i compiti perchè aspettano di finire quelli di catania. Le indiscrezioni che mi avevano detto sono state confermate. Oramai non ci penso più a questo concorso farsa (per la sicilia, intendo).....
            Quest'atteggiamento remissivo non mi piace.
            Cmq a me sembra proprio strano che non siamo stati proprio nominati. Come se avessero fornito un ulteriore assist per il ricorso. Oggi ci doveva essere la pubblicazione della graduatoria con valore di notifica. Non essendoci stata, una comunicazione a noi andava fatta. Ma possibile che si sbagliano su questa cosa?
            Io sono sincera non riesco a credere a quanto sta succedendo....

Commenta

se sei contessa e rientri nella categoria delle gnocche che sanno di tributario(mai vista una...) anche io ti voglio come colleghessa..

Commenta

ragazzi non ci pensate alla correttezza del concorso in ae per la regione sicilia...si sa che qui siamo creativi..che le cose non potevano andare come altrove..il vero problema della sicilia..diciamolo tutti..è i trafffico

Commenta

Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
                  Quest'atteggiamento remissivo non mi piace.
                  Cmq a me sembra proprio strano che non siamo stati proprio nominati. Come se avessero fornito un ulteriore assist per il ricorso. Oggi ci doveva essere la pubblicazione della graduatoria con valore di notifica. Non essendoci stata, una comunicazione a noi andava fatta. Ma possibile che si sbagliano su questa cosa?
                  Io sono sincera non riesco a credere a quanto sta succedendo....
                  Non sbagliano su questa cosa. Semplicemente costa loro meno affrontare i ricorsi che rifare tutta la prova. Fosse accaduto in Lombardia si sarebbero comportati diversamente.

Commenta

Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
                    se sei contessa e rientri nella categoria delle gnocche che sanno di tributario(mai vista una...) anche io ti voglio come colleghessa..

Simpatico!!! Se è per quello, ad oggi, manco io ho visto uno gnocco che sa di tributario

Commenta

<<<<<< gnocco che sa di tributario

Commenta

Sto operando...
                      X