annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
    la versione ufficiale sono le risposte che ho fornito io confermate dal mio punteggio
    Pure quella del curatore di mostre d'arte?!

Commenta

Originariamente inviato da ciccina80 Visualizza il messaggio
      No black! Sono sicura... Richiederò l'accesso agli atti, non è possibile...
      guarda,la sicurezza non puoi averla così come nessuno,ma fai accesso,almeno ti togli il dubbio

Commenta

Originariamente inviato da etrusco Visualizza il messaggio
        e quindi siamo già in tre: Io, tu e stella!!!
        anche io!
        qualcuno di voi mi può dare il numero per avere info, il foglio in cui lo tenevo non lo trovo e l'avevo preso qui sul forum..

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
          ma se considerate che in 2 regioni ci sono ZERO terremotati,quanto potranno cambiare le altre graduatorie???
          + che altro la prova che si rifa è Catania e di Palermo zero notizie
          Scusa ma come valuti sta cosa? in piemonte basta uno che fa 25,508 e tre di loro vanno a farsi benedire, in emilia 4 (piu difficile si...) che facciano 25,725 e se ne vanno molti di più, in toscana uno che totalizzi 26,323 e gli ultimi due saltano....

che non succede è una cosa ma la possibilità c'è, esiste, è reale! a te sembra giusto??

Commenta

in effetti ciò conferma che le super disquisizioni su tramontana,l'annuario e chi più ne ha più ne metta servivano a poco.
            il concorso ha 9 materie

Commenta

Originariamente inviato da mate54 Visualizza il messaggio
              C'è Micasas che ha aperto un topic su questa faccenda per quanto riguarda l'emilia romagna... Domani telefonerà e ci dirà come muoverci. Tanto Lazio o Emilia non fa differenza.
              Il calcolo conta poco, quello che conta sono le risposte giuste...

Mate tienimi aggiornata per favore!

Commenta

Buonasera, qualcuno sa quando usciranno le graduatorie reali ?

queste erano chiaramente una presa in giro visto che il mio nome non c'è

Commenta

ezio quanto hai preso?

Commenta

a quelli che l'hanno fatto a palermo manco li hanno cagati...per la serie..il 40 di luglio vi diremo quando saprete i risultati...la rifarete..per scusarci vi offriamo un panino con le panelle...che serietà.-....

Commenta

Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
                      a quelli che l'hanno fatto a palermo manco li hanno cagati...per la serie..il 40 di luglio vi diremo quando saprete i risultati...la rifarete..per scusarci vi offriamo un panino con le panelle...che serietà.-....
                      hanno fatto bene così a Catania non si potranno fare calcoli,è nel vostro interesse invece

Commenta

Sto operando...
                      X