annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
    ma saranno pochissimi e si aggancerannpo in classifica,siate razionali.
    per quelli che non hanno raggiunto la soglia,i terremotati c'entrano ben poco direi
    nella maggior parte delle regioni credo sarà così...ma guarda la situazione in piemonte: basta uno solo che totalizza 25,508 e gli ultimi tre.....

Commenta

Originariamente inviato da peo Visualizza il messaggio
      Pensate che sia possibile avere una versione ufficiale di quali siano risposte giuste? Ed inoltre sapere poi il proprio punteggio?
      In caso non tornassero i conti si possono chiedere delle verifiche?
      Perché credo ci sia parecchia gente sul filo di lana, e siccome erano rimasti dubbi qualcuno potrebbe chiedere più chiarezza.
      dovresti mandare una mail corredata con il tuo documento d'identità alla direzione regionale dove hai sostenuto il concorso e chiedere l'accesso agli atti

Commenta

a noi poveri sventurati che abbiamo assistito al terremoto di ct ci tocca aspettà fino al 12 per sapere quando lo faremo..(presumo fine sett...ott) il che vuol dire....mi devo rimettere a studiààààà oddio mioooooo..una vita a studiàààà...odio questo paese di caccaaaaa..oddioooo miioooo...

Commenta

Originariamente inviato da speranza80
          ma le risposte ufficiali non sono state pubblicate? (giusto per curiosità..parrebbe esserci un errore in più rispetto alle risposte che aveva prodotto il forum)
          Io invece mi ritrovo con il punteggio preso e il numero di domande errate.

Commenta

Originariamente inviato da mate54 Visualizza il messaggio
            Se mando la richiesta per mail mi rispondono tramite mail con allegato la prova scannerizzata?
            no, ti dicono il punteggio; il numero di domande esatte; quelle sbaglate; e quelle omesse.

Commenta

Certo, concordo, alla fine il numero dei terremotati sarà esiguo e poco cambierà nelle graduatorie, razionalmente e logicamente.
              Pero' secondo me gli organizzatori del concorso non sono stati proprio delle volpi, la questione poteva essere affrontata con più accortezza, in modo diverso, tutto qua

Commenta

ma se considerate che in 2 regioni ci sono ZERO terremotati,quanto potranno cambiare le altre graduatorie???
                + che altro la prova che si rifa è Catania e di Palermo zero notizie

Commenta

Originariamente inviato da peo Visualizza il messaggio
                  Pensate che sia possibile avere una versione ufficiale di quali siano risposte giuste? Ed inoltre sapere poi il proprio punteggio?
                  In caso non tornassero i conti si possono chiedere delle verifiche?
                  Perché credo ci sia parecchia gente sul filo di lana, e siccome erano rimasti dubbi qualcuno potrebbe chiedere più chiarezza.
                  la versione ufficiale sono le risposte che ho fornito io confermate dal mio punteggio

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
                    cicina la formula con 448 e 352.
                    evidentemente hai fatto confusione
                    No black! Sono sicura... Richiederò l'accesso agli atti, non è possibile...

Commenta

Originariamente inviato da ciccina80 Visualizza il messaggio
                      Però ho bisogno di capire di più... Voglio sapere com'è stato calcolato sto Benedetto punteggio e cosa ho sbagliato! Ho ricontrollato quelle domande mille volte!! Sono certa: 64 giuste, due omesse, 14 errate
                      C'è Micasas che ha aperto un topic su questa faccenda per quanto riguarda l'emilia romagna... Domani telefonerà e ci dirà come muoverci. Tanto Lazio o Emilia non fa differenza.
                      Il calcolo conta poco, quello che conta sono le risposte giuste...

Commenta

Sto operando...
                      X