Originariamente inviato da pisellino
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggiocredo che un grosso ringraziamente e molte scusa vadano a Frenci87
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da ciccina80 Visualizza il messaggioPerò ho bisogno di capire di più... Voglio sapere com'è stato calcolato sto Benedetto punteggio e cosa ho sbagliato! Ho ricontrollato quelle domande mille volte!! Sono certa: 64 giuste, due omesse, 14 errate
evidentemente hai fatto confusione
Commenta
-
Originariamente inviato da frenci87 Visualizza il messaggioGrazie Ezio!!! Complimenti e andiamo avanti con la seconda prova!!!!
Commenta
-
Ospite
ma saranno pochissimi e si aggancerannpo in classifica,siate razionali.
per quelli che non hanno raggiunto la soglia,i terremotati c'entrano ben poco direi
Commenta
-
Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggiociao frenci,complimenti
Commenta
-
Sembra quasi una barzelletta...sei passato si ma forse no! E inoltre chi ti scalzerà dall'ultima tua sudatissima posizione, avrà alcuni vantaggi di non poco conto...o forse hanno valutato che saranno così pochi che non influiranno sulla graduatoria??
Comunque per chi dice che i posti sono stabiliti, non è che sia proprio vero...perchè se in emilia ci fossero state, per assurdo, 2000 persone con 25,722 queste sarebbero passate ex-aequo. Nella realtà dei fatti ci sono state 14 ex aequo che hanno portato il numero dei "vincitori provvisori x l'Emilia" a 265...quindi, forse, aggiungeranno secondo voi o no?
Ai posteri l'ardua sentenza!
Commenta
-
Pensate che sia possibile avere una versione ufficiale di quali siano risposte giuste? Ed inoltre sapere poi il proprio punteggio?
In caso non tornassero i conti si possono chiedere delle verifiche?
Perché credo ci sia parecchia gente sul filo di lana, e siccome erano rimasti dubbi qualcuno potrebbe chiedere più chiarezza.
Commenta
Commenta