annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggio
    comunque considerando che l'avviso per i terremotati è stato fatto la sera del 7 secondo me chi doveva e poteva partecipare lo ha fatto....io per esempio ho saputo dell'avviso dopo il concorso...non saranno tanti i terremotati secondo me
    Il problema è che questi dell'AE con il cervello piccolo come un pinolo, cosi facendo, permettono di fare il concorso anche a chi ci aveva rinunciato non a causa del terremoto, ma per altri motivi.
    Con 4-5 mesi si puo preparare il concorso anche da zero ...

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
      secondo me chi è nelle ultime posizioni nno deve temere eccessivamente di essere scalzato dai "terremotati", sono poche decine nelle varie regioni e al massimo un centinaio in emilia, considerate che siete finiti in graduatorie davanti a migliaia di persone....
      un centinaio?
      io ho una trentina di persone dopo di me in emilia!!!!!!!!!!!
      no no nun se po fà

Commenta

Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggio
        I terremotati che passeranno la prova con l'ultimo parimerito verranno aggiunti, così come quelli che otterranno un punteggio maggiore dell'ultimo in graduatoria. Le graduatorie sono provvisorie perchè sono da INTEGRARE con questi idonei. Saranno numeri irrisori, quindi non influenzeranno le graduatorie. Gli ultimi in graduatoria non verranno scalzati dai terremotati, che saranno semmai aggiunti. Parliamo di una manciata di persone che potranno partecipare alla seconda prova. Chi è dentro ora, lo sarà anche dopo, altrimenti ci sarebbe una marea di ricorsi, e non sarebbe comunque giusto visto il tempo aggiuntivo che avranno (che comunque non compensa il fatto che stiano in condizioni molto difficili, studiare 3 mesi in + in tenda non è un bel vantaggio).
        Non alimentiamo polemiche o guerra fra poveri. Prepariamoci per la seconda prova ;-)
        il buon senso è merce rara e preziosa

Commenta

secondo me chi è nelle ultime posizioni nno deve temere eccessivamente di essere scalzato dai "terremotati", sono poche decine nelle varie regioni e al massimo un centinaio in emilia, considerate che siete finiti in graduatorie davanti a migliaia di persone....
          si ma questa tua affermazione conferma il fatto che gli ultimi n graduatoria potrebbero essere superati da eventuali nuovi idonei.

Commenta

Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggio
            un centinaio?
            io ho una trentina di persone dopo di me in emilia!!!!!!!!!!!
            no no nun se po fà
            ma perchè secondo te è facile fare meglio di quanto hau fatto tu?

Commenta

bisogna girare casa per casa
              ahahahahah
              Iniziamo Ezio ???

Commenta

ma perchè secondo te è facile fare meglio di quanto hau fatto tu?
                beh,insomma...non è un gran risultato,paragonato ai primi..

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
                  si ma questa tua affermazione conferma il fatto che gli ultimi n graduatoria potrebbero essere superati da eventuali nuovi idonei.
                  su questo non avendo alcuno informazione preferisco non sbilanciarmi, io sono una persona seria

Commenta

e x una volta,siamo d'accordo
                    straquoto sto aspettando la conferma da Bologna e cmq domani invio apposito quesito alla direzione del lazio,,.
                    mich

Commenta

beh,insomma...non è un gran risultato,paragonato ai primi..
                      hai 3000 persone sotto

Commenta

Sto operando...
                      X