annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

dove si vedranno le graduatorie?

Commenta

Buongiorno a tutti e in bocca al lupo!
      Io oggi ho messo appositamente la sveglia alle nove, ho pensato così mi alzo e trovo tutto già pubblicato senza attese snervanti... ma va! spero almeno che escano prima che io cominci a uscire fuori di testa!

Commenta

92 utenti 323 ospiti...tra un pò salta tutto!

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
          in attesa delle graduatorie dell'ae ricordiamo come è finito il campionato di calcio
          Classifica Serie A, Stagione 2011/2012 - Corriere dello Sport.it

bene, se vogliamo prenderla così, di seguito linko le graduatorie di ammissione agli asili nido di parma, se possono interessare Asili Nido

Commenta

Originariamente inviato da lubiana Visualizza il messaggio
            Confermo, nel 2009 verso le 8,30 le graduatorie erano già state pubblicate

Questo è il CONCORSO DEL MISTERO.....

Commenta

Dai ragazzi sono solo le 9, hanno appena iniziato a lavorare, se dovessi vincere il concorso prima delle 10.30 non mi sarei ancora seduto alla scrivania :-))))

Commenta

Originariamente inviato da togasana Visualizza il messaggio
                ragazzi, poiché potrebbero esserci problemi di connessione al sito ae, a fronte delle migliaia di utenti che si collegheranno, sarebbe bene postare le graduatorie (con copia ed incolla dell'elenco non come link) qui e su aspiranti uditori, appena le vedete!
                grazie
                ok concordo

Commenta

Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggio
                  Tra l'altro leggendo bene l'annuncio, dice comuni terremotati ma non specifica le regioni. Quindi oltre l'Emilia c'è anche la Lombardia.
                  Sembra strano però che l'annuncio del recupero della prova sia stato pubblicato solo sul sito AE della Direzione Regionale Emilia Romagna (e in quello nazionale) e non anche in quello del Veneto e della Lombardia....

Commenta

Originariamente inviato da MANFRY Visualizza il messaggio

Questo è il CONCORSO DEL MISTERO.....
                    a me veniva un'espressione più volgare...napulitana
                    issu è u concors do c....

Commenta

Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggio
                      Dai ragazzi sono solo le 9, hanno appena iniziato a lavorare, se dovessi vincere il concorso prima delle 10.30 non mi sarei ancora seduto alla scrivania :-))))
                      per quale regione hai concorso?

Commenta

Sto operando...
                      X