Devono solo fare un click, spero tra pochi minuti...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ospite
-
Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggioDevo solo fare un click, spero tra pochi minuti...
Commenta
-
speriamo di poter festeggiare alla grande tra qualche ora... anche io ho dormito tantissimo.. non mi capita mai ma ieri sera mi sono addormentata prestissimo (sarà l'ansia???).. beh l'ho preferito x nn pensare al concorso.. certo una zanzara mi ha dato molto fastidio x tutta la notte,, così mi son destata nn so quante volte soprattutto in mattinata.. x nn paralre dei sogni che ho fatto ragazze/i!!!! mamma mia.. speriamo bene cmq!! ma secondo voi x le 10 max pubblicheranno?
Commenta
-
Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggioGuardate di non perdere domani con i vostri risultati, che il Conte tornerà sempre vincitore!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da 19cri80 Visualizza il messaggiobuongiorno a tutte ragazzuole...ciao Mich
baci
Mich
Commenta
-
buongiorno a tutti!
...lo so, sono in vacanza e a quest'ora potrei starmene beatamente a ronfare tra le braccia di Morfeo...
...ma chi se la perde una giornata come questa?????
Vi abbraccio tutti e davvero faccio il tifo per tutti voi!
Fatemi sapere che almeno fino alle 10.40 rimarrò collegata insieme a voi....
Commenta
-
Per tirare su il morale alla truppa ennesimo inno alla vita del maestro mariottide
Sulle note di cremonini "mondo"
i]Ho visto un posto che mi piace, si chiama TOMBA!
non cammino, non respiro, la mia vita sotto terra!...
passa il tempo! mi scompongo! solo puzza intorno....
con questi vermi sotto terra... non si sta tanto male infondo...
e questo è il posto che mi piace, SI CHIAMA TOMBAAAAA.[/i]
Commenta
Commenta