annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

e comunque chi ti ha detto che gli emiliani colpiti dal sisma concorrano per l'Emilia soltanto?

Commenta

Mi aspettavo questa domanda.
      Ti assicuro che nessun residente in emilia ha fatto domanda per altre regioni.

Commenta

Originariamente inviato da alessiolasega Visualizza il messaggio
        e comunque chi ti ha detto che gli emiliani colpiti dal sisma concorrano per l'Emilia soltanto?
        di questa questione ne parlammo 1123 pagine fa. mi sa che no hai seguito il forum.

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
          e alla fine il conte si fece buttare fuori...

Cosa vuoi dire??? Noooooooooo, non è giusto!!!!!!...... Conteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! !!!!!! Dove sei???????????????????

Commenta

Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
            Cosa vuoi dire??? Noooooooooo, non è giusto!!!!!!...... Conteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! !!!!!! Dove sei???????????????????
            a casa ovviamente. dove pensavi che fosse?

Commenta

azz sei addentrato in AE allora? quale onore! per un 36 ter posso rivolgermi a te allora? Sai com'è un aiutino dall'interno può sempre far comodo, o no?

Commenta

E in questo momento drammatico per la perdita del caro Conte, che io mi accingo ad andare a nanna...proporrei un minuto di silenzio..

Commenta

notte a tutti

Commenta

Originariamente inviato da alessiolasega Visualizza il messaggio
                    azz sei addentrato in AE allora? quale onore! per un 36 ter posso rivolgermi a te allora? Sai com'è un aiutino dall'interno può sempre far comodo, o no?
                    scusa, per curiosità, ma quale forza oscura ti ha spinto a sceglier il nick che stai usando?

Commenta

una premonizione...visto che, per quanto riguarda me, i risultati sono già usciti. O anche, è inutile che escano....

Commenta

Sto operando...
                      X