Originariamente inviato da ezio79
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioPer il lavoro che faccio non posso avere opinioni.
Sono un prete.
Commenta
-
Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggioho il vago sospetto che se tu entri in chiesa, come minimo cade giù più di qualche crocefisso
Cmq, quando il dito prude non ci sono santi che tengono....favellaci!
Commenta
-
Supponiamo che domani escano l'elenco degli ammessi alla seconda prova e la data per il recupero di catanesi ed emiliani ( che concorrono sull'intero territorio nazionale).
Ipotizziamo che questo recupero avvenga la prima settimana di settembre.
A questo punto si colmerebbe il gap e si andrebbe a fare la seconda prova tutti insieme, supponiamo, prima settimana di ottobre!
Ora i catanesi e gli emiliani sarebbero ancora svantaggiati in quanto rispetto agli altri colleghi avrebbero comunque meno tempo a disposizione per preparsi alla seconda prova!
Domani, forse, avremo una risposta!!!!
In bocca al lupo a tutti!!!!
E speriamo vengano banditi nuovi concorsi al più presto.
Commenta
-
[QUOTE=ilconteee;674295]Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
Lasciamo stare ... ho alcune indiscrezioni che per ovvie ragioni non sto qui a scrivere. Fonti sicure.
Sai cosa penso? penso che se dovessero rifarlo di certo non spenderò un sacco di soldi per assistere ad un'altra pagliacciata.
Cmq....hai ragione...ribadisco che il fatto che lo ripetano solo a catania conferma la pagliacciata....conoscendo l'ae a livello centrale e come agisce in altri luoghi quesot mi fa pensare che sia la dr sicilia che vuole manovrare tutto....ma è solo l'opinione dettata dalla non volontà di credere che l'ae a livello nazionale metta in campo 'sto schifo.
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioNo No la versione per noi siculi è questa: troveremo scritto
CHI SPACCHIU TALII
Che *inchia guaddi... (i soliti idioti, MTV)
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioe ci stiamo cacando sotto...
giovinazzo sta parlando del ricorso in sicilia. Forse non hai letto le discussioni precedenti. Lo penso, perchè, dato l'intelligenza che trasuda, non penso tu possa ritenere come equa e trasparente la procedura che stanno portando avanti in sicilia.
Senza polemica, ma per dovere di cronaca.
Commenta
-
Originariamente inviato da ste75 Visualizza il messaggiouna domanda scontata..
la prova che si accingono a sostenere i siciliani e terremotati verterà su quiz diversi dai nostri ovvio?
Commenta
Commenta