Originariamente inviato da antomarino
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da MANFRY Visualizza il messaggio
E del recupero della prima prova? Secondo me, li verte il nocciolo della questione...si dovrebbe kiamare in DR EMILIA, fingere di essere un residente dei paesi terremotati e kiedere quando faranno la prova....
Commenta
-
Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggioscusa se te lo dico,ma non è molto carino usare il caratter di colore rosso in un forum..
Perchè? Per accezioni politiche?
Commenta
-
Originariamente inviato da *Stella* Visualizza il messaggiofabio ti hanno confermato seconda prova il 13 luglio?
Commenta
-
Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggiomagari imitando anche l'accento emiliano per essere più credibili
Non sarebbe male come idea :-)
Commenta
-
Originariamente inviato da MANFRY Visualizza il messaggio
Perchè? Per accezioni politiche?
Commenta
-
Originariamente inviato da leaves80 Visualizza il messaggiola formula è invece l'ultimo tra i vantaggi che hanno.....i primi vantaggi sono il sapere su quali materie vertono
principalmente le domande....il sapere già di dover tenere conto delle modifiche e di ragionare anche sui tempi
della loro entrata in vigore....ecc ecc
siccome penso che un briciolo di credibilità l'ae ancora ce l'abbia, credo che domani faranno uscire le graduatorieUltima modifica di ezio79; 26-06-2012, 12:55.
Commenta
-
ok, mi avete convinto....non fosse altro che per l'intervento della mia carissima amica Alicasa
A parte che oramai ci siamo, sono sicura che i migliori di voi non hanno dato ascolto a tutte le più disparate ( e io aggiungo: fantasiose...) voci che si sono rincorse in questi ultimi giorni. Mi auguro che abbiate già iniziato a prepararvi per la seconda prova, proprio come se dovesse svolgersi proprio il 13 luglio, e senza aspettare l'uscita dell'esito della prima prova.
Sinceramente non so cosa accadrà domani, ma tutto mi fa pensare che usciranno senz'altro le graduatorie, definitive o meno, e che la seconda prova sarà proprio come già preannunciato direttamente dal Presidente del Comitato di Vigilanza della Direzione Regionale del Veneto, agli altoparlanti della Fiera di Padova, nel giorno della prima prova, è cioè il 13 luglio.
Spero e mi auguro che vi stiate già tutti esercitando sui famigerati quiz Ripam, oltre che naturalmente non perdere d'occhio le altre tipologie di quiz (che io personalmente ignoro, visto che al mio concorso eravamo quasi sicuri che sarebbero usciti i Ripam...). Non si sa mai, magari giusto quest'anno fanno lo scherzetto di cambiare tipologia di quiz, ma ne dubito...
I minuti a disposizione erano 50 e non credo che cambieranno quest'anno. Al massimo, se vogliono far diventare la prova ancora più selettiva, potrebbero abbassare il tempo a 40 minuti.
Dunque esercitatevi, esercitatevi, esercitatevi.
E siccome non avete le risposte ai quiz Ripam, fate un gruppo di risposte, così come avevamo fatto noi nel 2009.
All'epoca aveva funzionato eccome.
Abituatevi a fare i calcoli a mente e velocemente, secondo schemi prefissati. Naturalmente potrete aiutarvi con carta e penna, ai margini del questionario. Ma non azzardatevi a scrivere sul foglio delle risposte.
Commenta
-
Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggioscusa se te lo dico,ma non è molto carino usare il caratter di colore rosso in un forum..
Commenta
Commenta