Originariamente inviato da kyraxxx
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggioPepitooooo ... buona sera a te .. ... ho visto che sono usciti i risultati??
Commenta
-
Originariamente inviato da gp76 Visualizza il messaggioSi! E' stata ridotta la soglia! No.. nessuna deroga! I pagamenti per importi superiori devono avvenire con mezzi tracciabili, in caso contrario parte la segnalazione e possono scattare le sanzioni! Se il movimento è fatto in ambito commerciale le fatture dovrebbero risultare in AT - CLI.FO.. Ad ogni modo, se l'autore è un consumatore finale, con reddito adeguato, risulta difficile provare che il prelievo è stato utilizzato per effettuare un pagamento!!
spero ti sia utile
Studia, va!....Ma che c'entra CLI-FO che c'è solo per il 2006 e 2007.
Parte la sanzione....con il treno espresso delle ore 21?
Scattano le sanzioni.....Usain Bolt è una sanzione?
In ambito commerciale
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioquello che dico io non va bene?
Commenta
-
Buonasera, ripropongo una
Domanda
Le correzioni sono terminate, il 27 deve essere pubblicato l'elenco degli ammessi (solo degli ammessi), i punteggi di tutti gli altri su istanza. Perchè nel concorso dei 220, anche a prova in corso, tutti potevano accedere al proprio punteggio e a quello degli altri e, pubblicate le graduatorie di merito di tutti, solo successivamente è stata pubblicata la graduatoria degli ammessi, risultando così nel sito la graduatoria di merito e l'elenco degli ammessi, mentre in questo concorso non è così?
Commenta
-
Originariamente inviato da stellaz17 Visualizza il messaggioma che risultati sono usciti??? dove sono?
Stella, il moderatore ha cancellato diverse pagine di interventi che di per sè erano inutili e tra quelli c'erano messaggi dove qualcuno scherzava, nessuno news quindi.
Commenta
-
Per l'esattezza, l'incasso in contante per extra UE è possibile se il cliente firma 1 documento nel quale dichiara la cittadinanza, è necessaria la copia del documento, entro 48 ore va effettuato il versamento in banca dell'esatto importo dell'acquisto... risultato gli stranieri pagano con carta e le banche mangiano sulle commissioni!!!
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioEsiste una deroga per ciò che concerne gli stranieri, ossia non cittadini europei o residenti nei paesi dello Spazio economico europeo, che intendono acquistare beni e servizi nel territorio dello Stato. Costoro possono avvalersi dell'uso del denaro contante oltre la soglia dei 1000 euro e l'operatore commerciale deve inviare apposita comunicazione all'Agenzia delle Entrate di tale incasso
Commenta
Commenta