annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da leaves80 Visualizza il messaggio
    mic ma da 60 in su stiamo sicuri si? mi pare impossibile non passare con 64 giuste
    riporto cio che mi ha scritto frency :dalle 60 in su siamo coperti...aspettiamo il 27 cmq per non ingenerare false speranze...
    sarebbe interessante se l'Ae fornisse le risposte ufficiali..anche se credo che i forumini abbiano fatto un bel lavoro..

Commenta

oddio ragazzi,ma ancora con la storia dei 60 giorni e del rogito????
      qualche giorno fa ho postaio io i riferimenti di legge riguardo i 60 gg nel caso di pericolo x la riscossione...
      D.L. n.78/2010 convertito nella L.122/2010 così come modificato dal D.L. n.70/2011
      convertito nella L.106/2011 e dal D.L. n.98/2011 convertito nella L.111/2011

Art. 29 Concentrazione della riscossione nell'accertamento...c) in presenza di fondato pericolo per il positivo esito della riscossione, decorsi sessanta giorni dalla
      notifica degli atti di cui alla lettera a), la riscossione delle somme in essi indicate, nel loro
      ammontare integrale comprensivo di interessi e sanzioni, può essere affidata in carico agli agenti
      della riscossione anche prima dei termini previsti alle lettere a) e b)..

e x quanto riguarda la questione del rogito: l'articolo 3, comma 1, decreto legge n. 90 del 27 aprile 1990 (convertito nella legge n. 165/1990), ha aggiunto all'articolo 6, comma 2, Dpr n. 633/72, la lettera d-bis, che stabilisce il momento impositivo "per le assegnazioni in proprietà di case di abitazione fatte ai soci di cooperative edilizie a proprietà divisa, alla data del rogito notarile".

ora,chi afferma il contrario,può gentilmente postare i riferimenti di legge????
      grazie

Commenta

u maronna a ricottaaaaaaaaaaaaaa
        e smettila di prendertela con micasa,lei ha tartassato di telefonate la dr ma evidentemente le hanno detto un sacco di cretinate...anche a me,a dir la verità,addirittura hanno ris in dr che non sanno SE il concorso andrà avanti...ma francamenter mi sono stancata di farmi prendere x ****...sarà pur vero che chiamiamo in commissione di un concorso,ma cmq lo stesso ci pigliano apesci in faccia o si inventano le risposte x toglierci di mezzo...
        e poi,se ci tieni tanto,ma xchè non telefoni tu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggio
          oddio ragazzi,ma ancora con la storia dei 60 giorni e del rogito????
          qualche giorno fa ho postaio io i riferimenti di legge riguardo i 60 gg nel caso di pericolo x la riscossione...
          D.L. n.78/2010 convertito nella L.122/2010 così come modificato dal D.L. n.70/2011
          convertito nella L.106/2011 e dal D.L. n.98/2011 convertito nella L.111/2011

Art. 29 Concentrazione della riscossione nell'accertamento...c) in presenza di fondato pericolo per il positivo esito della riscossione, decorsi sessanta giorni dalla
          notifica degli atti di cui alla lettera a), la riscossione delle somme in essi indicate, nel loro
          ammontare integrale comprensivo di interessi e sanzioni, può essere affidata in carico agli agenti
          della riscossione anche prima dei termini previsti alle lettere a) e b)..

e x quanto riguarda la questione del rogito: l'articolo 3, comma 1, decreto legge n. 90 del 27 aprile 1990 (convertito nella legge n. 165/1990), ha aggiunto all'articolo 6, comma 2, Dpr n. 633/72, la lettera d-bis, che stabilisce il momento impositivo "per le assegnazioni in proprietà di case di abitazione fatte ai soci di cooperative edilizie a proprietà divisa, alla data del rogito notarile".

ora,chi afferma il contrario,può gentilmente postare i riferimenti di legge????
          grazie
          io concordo kyraxx

Commenta

raga in emilia si passa pure con 57 giuste...basta xò averne omesse molte

Commenta

raga in emilia si passa pure con 57 giuste...basta xò averne omesse molte
              azz...
              baci alla piccola
              Mich

Commenta

sì sì...ho fatto i conti con la formula 448...con 57 esatte 16 omesse e 7 errate si prende 25,775...tecnicamente si è dentro x un soffio...
                grazie x i baci alla piccola...

Commenta

sì sì...ho fatto i conti con la formula 448...con 57 esatte 16 omesse e 7 errate si prende 25,775...tecnicamente si è dentro x un soffio...
                  grazie x i baci alla piccola...
                  kyrax la penso anch'io come te sui 60 giorni e sul rogito....micasas si riferiva solamente a quelli dell'istituto cappellari
                  che in quelle due domande danno risposte diverse.....ma io credo che sbaglino loro!

Commenta

ma questo istituto non ha giustificato le risposte che ha dato??ha fornito rif. di legge?

Commenta

ma questo istituto non ha giustificato le risposte che ha dato??ha fornito rif. di legge?
                      kyraxx da 2 settimane ho chiesto tranmite email un confronto e non mi hanno mai risposto...

Commenta

Sto operando...
                      X