annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggio
    No, il succo cambia tra lunedì e mercoledì, a meno che hai scritto una cosa che nessuno ti ha detto. Va bene, fa lo stesso. Grazie.
    Fai attenzione la data è il 27 ,come mi hanno riferito giovedi ,ma di solito, come altri utenti hanno detto ,i risultati erano accessibili qualche gg prima....
    meglio precisare
    Mich

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
      Fai attenzione la data è il 27 ,come mi hanno riferito giovedi ,ma di solito, come altri utenti hanno detto ,i risultati erano accessibili qualche gg prima....
      meglio precisare
      Mich
      Michela hai pure scritto questo:
      ne sapremo qualcosa in pu gia a partire da lunedi a me questo basta e avanza....
      cmq mi ha detto che la data fissata per la pubblicazione della graduatoria é martedi 26...
      saluti
      a presto
      Mich

Insomma li pubblicano domani, martedì 26 o mercoledì? esattamente, senza aggiungere altro, cosa ti ha detto la tipa dell'AE? Grazie.

Commenta

Michela hai pure scritto questo:
        ne sapremo qualcosa in pu gia a partire da lunedi a me questo basta e avanza....
        cmq mi ha detto che la data fissata per la pubblicazione della graduatoria é martedi 26...
        saluti
        a presto
        Mich

Insomma li pubblicano domani, martedì 26 o mercoledì? esattamente, senza aggiungere altro, cosa ti ha detto la tipa dell'AE? Grazie.
        li pubblicano mercoledi 27 ok?
        Mich

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
          li pubblicano mercoledi 27 ok?
          Mich
          Ok, quindi hai scritto delle cose in più che nessuno ti ha detto? Almeno adesso è chiaro, grazie ancora.

Commenta

Ok, quindi hai scritto delle cose in più che nessuno ti ha detto? Almeno adesso è chiaro, grazie ancora.
            ................................

Commenta

ti ha innanzittutto dato info ed è una delle poche che lo fa... quindi dovresti ringraziare...poi ha solo detto che i risultati potrebbero anche uscire uno o 2 giorni prima, ma non ha mai dato certezze che non possono esservi in merito

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                ti ha innanzittutto dato info ed è una delle poche che lo fa... quindi dovresti ringraziare...poi ha solo detto che i risultati potrebbero anche uscire uno o 2 giorni prima, ma non ha mai dato certezze che non possono esservi in merito
                Forse non hai letto bene: ho già ringraziato.
                Per come era scritta questa sembrava una certezza: cmq mi ha detto che la data fissata per la pubblicazione della graduatoria é martedi 26...

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                  sai che non mi ricordo....in effetti adesso che ci penso erano 80 minuti. le domande sicuro 80...si si 80 minuti!
                  il tempo passa e la memoria inizia a fare brutti scherzi
                  concorso 2008: 80 domande in 90 minuti

concorso 2009: 80 domande in 80 minuti

Commenta

No, il succo cambia tra lunedì e mercoledì, a meno che hai scritto una cosa che nessuno ti ha detto. Va bene, fa lo stesso. Grazie.
                    Michela non ha certo colpa se qualcuno le ha dato delle informazioni non veritiere, e comunque sia non deve tornare conto a nessuno...

Commenta

Originariamente inviato da maldis31 Visualizza il messaggio
                      Michela non ha certo colpa se qualcuno le ha dato delle informazioni non veritiere, e comunque sia non deve tornare conto a nessuno...
                      No problem
                      io e Ricotta abbiamo un interesse comune: la pubblicazione della graduatoria
                      tutto cio che vi ho riportato nel forum corrisponde a verita
                      la signorina mi ha detto aspettate tutti il 27
                      count down -3
                      forza e coraggio
                      Mich

Commenta

Sto operando...
                      X