No, il succo cambia tra lunedì e mercoledì, a meno che hai scritto una cosa che nessuno ti ha detto. Va bene, fa lo stesso. Grazie.
Fai attenzione la data è il 27 ,come mi hanno riferito giovedi ,ma di solito, come altri utenti hanno detto ,i risultati erano accessibili qualche gg prima....
meglio precisare
Mich
Fai attenzione la data è il 27 ,come mi hanno riferito giovedi ,ma di solito, come altri utenti hanno detto ,i risultati erano accessibili qualche gg prima....
meglio precisare
Mich
Michela hai pure scritto questo: ne sapremo qualcosa in pu gia a partire da lunedi a me questo basta e avanza.... cmq mi ha detto che la data fissata per la pubblicazione della graduatoria é martedi 26... saluti a presto Mich
Insomma li pubblicano domani, martedì 26 o mercoledì? esattamente, senza aggiungere altro, cosa ti ha detto la tipa dell'AE? Grazie.
Michela hai pure scritto questo: ne sapremo qualcosa in pu gia a partire da lunedi a me questo basta e avanza.... cmq mi ha detto che la data fissata per la pubblicazione della graduatoria é martedi 26... saluti a presto Mich
Insomma li pubblicano domani, martedì 26 o mercoledì? esattamente, senza aggiungere altro, cosa ti ha detto la tipa dell'AE? Grazie.
Ok, quindi hai scritto delle cose in più che nessuno ti ha detto? Almeno adesso è chiaro, grazie ancora.
ti ha innanzittutto dato info ed è una delle poche che lo fa... quindi dovresti ringraziare...poi ha solo detto che i risultati potrebbero anche uscire uno o 2 giorni prima, ma non ha mai dato certezze che non possono esservi in merito
ti ha innanzittutto dato info ed è una delle poche che lo fa... quindi dovresti ringraziare...poi ha solo detto che i risultati potrebbero anche uscire uno o 2 giorni prima, ma non ha mai dato certezze che non possono esservi in merito
Forse non hai letto bene: ho già ringraziato.
Per come era scritta questa sembrava una certezza: cmq mi ha detto che la data fissata per la pubblicazione della graduatoria é martedi 26...
sai che non mi ricordo....in effetti adesso che ci penso erano 80 minuti. le domande sicuro 80...si si 80 minuti!
il tempo passa e la memoria inizia a fare brutti scherzi
Michela non ha certo colpa se qualcuno le ha dato delle informazioni non veritiere, e comunque sia non deve tornare conto a nessuno...
No problem
io e Ricotta abbiamo un interesse comune: la pubblicazione della graduatoria
tutto cio che vi ho riportato nel forum corrisponde a verita
la signorina mi ha detto aspettate tutti il 27
count down -3
forza e coraggio
Mich
Commenta