annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
    e non lo sapevi che non ha forza di legge??? è vincolante solo per l'amministrazione stessa. sei laureato in economia?
    E' vincolante solo per l'amministrazione???? cosaaaa???

Commenta

Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggio
      hai ragione conte... ma non riesco a capacitarmi davvero, sembra che parliamo un'altra lingua.... non gli bastano i riferimenti normativi, vogliono avere l'elenco e possibilmente il copia-incolla di tutte le leggi intervenute in quella materia. Sto dubitando che abbiano un codice tributario, perchè se ce l'avessero spero lo sappiano aprire e leggere... Comunque basta giustizia, le leggi cercatele da solo, e se non sei convinto peggio per te, continua a sbagliare
      e come volevasi dimostare un confronto serio non lo hai accettato... quando ti è stata chiesta la norma dici ci sta ma non la trovi? se ti annoiavi di cercare tanto vale dirlo subito... non quando la norma non l'hai trovata semplicemente perchè non ci sta...

Commenta

Originariamente inviato da free73 Visualizza il messaggio
        Scusa ma ti appigli ad una conversione in euro che magari ha fatto chi ne aveva la competenza e vuoi considerare sbagliata una risposta solo per questo...!!!!!! L'annuario del contribuente aggiornato al 28 marzo 2012
        riporta la risposta a questa domanda perchè non dai un'occhiata???? L'annuario lo pubblica l'agenzia delle entrate mica noi???!!!
        se viene indicato un importo errato certo che la risposta non è corretta.

Commenta

Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggio
          hai ragione conte... ma non riesco a capacitarmi davvero, sembra che parliamo un'altra lingua.... non gli bastano i riferimenti normativi, vogliono avere l'elenco e possibilmente il copia-incolla di tutte le leggi intervenute in quella materia. Sto dubitando che abbiano un codice tributario, perchè se ce l'avessero spero lo sappiano aprire e leggere... Comunque basta giustizia, le leggi cercatele da solo, e se non sei convinto peggio per te, continua a sbagliare

Karel purtroppo negli uffici mica possono essere tutti come me... troverai anche l'ottuso.

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
            quindi sono a quota 63
            Come mai l'istituto cappellari nella correzione ufficiale da per buone il momento di assegnazione e i 90 gg (60+30)
            Grazie millee
            Mich
            evidentemente ne sappiamo di più noi dell'istituto Cappellari

Commenta

Ho notato che la discussione per il lazio è stata cancellata...mi interessava solo avere conferma del 26,14...ma a quanto pare qui si può solo parlare del cumulo giuridico e dell' esecutorietà..

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
                evidentemente ne sappiamo di più noi dell'istituto Cappellari
                ma x favore,seguire un corso per entrare in AE.
                e per notariato e magistratura che facevate?:P

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                  grazie del bello! Onorato

beh...mica l'ho chiesta senza motivo. Hai sottolineato tu la data del 2008.

Originariamente inviato da Silviamail
                  Conteee la domanda faceva riferimento all'anno 2008 inutile citare norme o provvedimenti del 2011.

per questo ho chiesto la domanda.
                  Mi ricollegavo ad una cosa che si diceva nelle pagine precedenti. Secondo me le domande dovevano essere piú precise in termini di riferimenti, tipo quella sopra....quanto ci voleva ad aggiungere "notificato in data...."
                  Oppure quella sulla garanzia di cui si discute tanto, non era meglio se la domanda specificava la norma e le successive modifiche? Tanto se un candidato non l'aveva studiata non ci sarebbe arrivato comunque....
                  Invece in questo modo si é scatenato un pandemonio di riferimenti normativi....

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                    tu in che ufficio lavori? se avrò voglia di dirti dove lavoro io lo farò... in genere non amo ricevere il terzo grado....
                    io non lavoro in alcun ufficio ... sono un pizzaiolo e animatore nei villaggi.

No chiedevo l'Ufficio cosi per qualsiasi cosa lo evito e vado in un altro.

Commenta

veramente la norma te l'ho indicata all'inizio: art.48 d.lgs.546/1992, come AGGIORNATO dalle seguenti modifiche apportate al comma 3:
                      - art.1, comma 419, l.311/2004
                      - art.1, comma 127, l.244/2007
                      - art.9, comma 6, d.lgs 141/2010
                      - art.23, comma 19, d.l.98/2011 convertito in legge 111/2011

In queste leggi c'è la modifica che contesti

Commenta

Sto operando...
                      X