annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
    e cioè ? la circolare è comunque un atto che non ha forza di legge...
    le circolari chiariscono aspetti della legge, dicono come la legge va applicata, la integrano e la chiariscono, specificando casi concreti o dubbi. Spesso le leggi non bastano, soprattutto in ambito tributario, perchè la realtà E' VARIA E VARIABILE. Se applichi la legge e gli dai un significato diverso da quello indicato nella circolare, STAI CONTRAVVENENDO ALLA LEGGE STESSA.

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
      KAREL mi sembri una persona sveglia....ti prego, ancora a discutere di ste cretinate! Non ci posso credere!
      Ma che fate a gare a chi è più veloce nel copia e incolla.

Su su.....la domanda è senza fido Yussone! Perchè vi volete male?
      e che ci vuoi fare...c'è chi prende tutto sul personale..

Commenta

e cioè ? la circolare è comunque un atto che non ha forza di legge...
        vedrai che robocob mi darà ragione ......

Commenta

e non lo sapevi che non ha forza di legge??? è vincolante solo per l'amministrazione stessa. sei laureato in economia?

giustizia ti ho chiesto in che ufficio sei. L'Ip mi dice come regione la lombardia ma ho il tracert che oramai è andato.

P.s. Non sono laureato! Per sapere certe cose non è d'obbligo un titolo di studio.

Commenta

KAREL mi sembri una persona sveglia....ti prego, ancora a discutere di ste cretinate! Non ci posso credere!

il senza garanzia è pacifico... l'elemento controverso è l'importo... se lavori davero in ae credo ti renderai conto che 100.000 milioni e 50.000 euro non è la stessa cosa... almeno me lo auguro...

Commenta

hai ragione conte... ma non riesco a capacitarmi davvero, sembra che parliamo un'altra lingua.... non gli bastano i riferimenti normativi, vogliono avere l'elenco e possibilmente il copia-incolla di tutte le leggi intervenute in quella materia. Sto dubitando che abbiano un codice tributario, perchè se ce l'avessero spero lo sappiano aprire e leggere... Comunque basta giustizia, le leggi cercatele da solo, e se non sei convinto peggio per te, continua a sbagliare

Commenta

Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggio
                le circolari chiariscono aspetti della legge, dicono come la legge va applicata, la integrano e la chiariscono, specificando casi concreti o dubbi. Spesso le leggi non bastano, soprattutto in ambito tributario, perchè la realtà E' VARIA E VARIABILE. Se applichi la legge e gli dai un significato diverso da quello indicato nella circolare, STAI CONTRAVVENENDO ALLA LEGGE STESSA.
                si vede che non hai studiato diritto.... se non rispetti la circolare stai violando la legge? ma nemmeno un manualino della simone quelli da 200 pagine????

Commenta

Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggio
                  azz , voglio taturarmi anche questa frase

la realtà E' VARIA E VARIABILE e poi ci metto un cuore dedicandolo all'umore di mia moglie

Commenta

giustizia ti ho chiesto in che ufficio sei. L'Ip mi dice come regione la lombardia ma ho il tracert che oramai è andato.

P.s. Non sono laureato! Per sapere certe cose non è d'obbligo un titolo di studio.
                    tu in che ufficio lavori? se avrò voglia di dirti dove lavoro io lo farò... in genere non amo ricevere il terzo grado....

Commenta

ma la norma prevedeva 100.000 milioni di lire.... che converito non da 50.000 euro... invece di usare toni saccenti... impara almeno a contare

Scusa ma ti appigli ad una conversione in euro che magari ha fatto chi ne aveva la competenza e vuoi considerare sbagliata una risposta solo per questo...!!!!!! L'annuario del contribuente aggiornato al 28 marzo 2012
                      riporta la risposta a questa domanda perchè non dai un'occhiata???? L'annuario lo pubblica l'agenzia delle entrate mica noi???!!!

Commenta

Sto operando...
                      X