Originariamente inviato da giustizia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioKAREL mi sembri una persona sveglia....ti prego, ancora a discutere di ste cretinate! Non ci posso credere!
Ma che fate a gare a chi è più veloce nel copia e incolla.
Su su.....la domanda è senza fido Yussone! Perchè vi volete male?
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioe cioè ? la circolare è comunque un atto che non ha forza di legge...
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioe non lo sapevi che non ha forza di legge??? è vincolante solo per l'amministrazione stessa. sei laureato in economia?
giustizia ti ho chiesto in che ufficio sei. L'Ip mi dice come regione la lombardia ma ho il tracert che oramai è andato.
P.s. Non sono laureato! Per sapere certe cose non è d'obbligo un titolo di studio.
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioKAREL mi sembri una persona sveglia....ti prego, ancora a discutere di ste cretinate! Non ci posso credere!
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggiole circolari chiariscono aspetti della legge, dicono come la legge va applicata, la integrano e la chiariscono, specificando casi concreti o dubbi. Spesso le leggi non bastano, soprattutto in ambito tributario, perchè la realtà E' VARIA E VARIABILE. Se applichi la legge e gli dai un significato diverso da quello indicato nella circolare, STAI CONTRAVVENENDO ALLA LEGGE STESSA.
Commenta
-
Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggiole circolari chiariscono aspetti della legge, dicono come la legge va applicata, la integrano e la chiariscono, specificando casi concreti o dubbi. Spesso le leggi non bastano, soprattutto in ambito tributario, perchè la realtà E' VARIA E VARIABILE. Se applichi la legge e gli dai un significato diverso da quello indicato nella circolare, STAI CONTRAVVENENDO ALLA LEGGE STESSA.
la realtà E' VARIA E VARIABILE e poi ci metto un cuore dedicandolo all'umore di mia moglie
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggiogiustizia ti ho chiesto in che ufficio sei. L'Ip mi dice come regione la lombardia ma ho il tracert che oramai è andato.
P.s. Non sono laureato! Per sapere certe cose non è d'obbligo un titolo di studio.
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioma la norma prevedeva 100.000 milioni di lire.... che converito non da 50.000 euro... invece di usare toni saccenti... impara almeno a contare
Scusa ma ti appigli ad una conversione in euro che magari ha fatto chi ne aveva la competenza e vuoi considerare sbagliata una risposta solo per questo...!!!!!! L'annuario del contribuente aggiornato al 28 marzo 2012
riporta la risposta a questa domanda perchè non dai un'occhiata???? L'annuario lo pubblica l'agenzia delle entrate mica noi???!!!
Commenta
Commenta