annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
    ma la norma prevedeva 100.000 milioni di lire.... che converito non da 50.000 euro... invece di usare toni saccenti... impara almeno a contare
    prevedeva QUANDO??? l'hanno modificata + volte ti ripeto.. e fra queste modifiche hanno aggiornato e ARROTONDATO A 50.000 EURO L'IMPORTO.

P.S. non sto usando toni saccenti, ma non mi capacito di come non capite... basta leggere l'articolo, l'avete letto???

Commenta

Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggio
      ci rinuncio... siete di coccio... vi attaccate a un articolo sul sito e non leggete gli articoli aggiornati.. complimenti, è così che si lavora
      ti abbiamo detto che vi è una legge, e che l'importo convertito non da 50.000 a questo punto inutile spiegare a chi non vuole capire...

Commenta

Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggio
        prevedeva QUANDO??? l'hanno modificata + volte ti ripeto.. e fra queste modifiche hanno aggiornato e ARROTONDATO A 50.000 EURO L'IMPORTO
        a si? e fai il copia e incolla della legge aggiornata allora

Commenta

Originariamente inviato da Silviamail Visualizza il messaggio
          Già su queste due che hai citato serviva, a mio avviso, un riferimento normativo preciso....l'AE avrebbe fatto cosa gradita a molti.
          se nn ricordo male era proprio quella sull'accertamento sintetico che riportava l'anno 2010, per quanto riguarda l'altra, con le modiche recenti nn è più dovuta alcuna garanzia qualunque sia la cifra.

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
            va beh...non ricordo la domanda. Nel 2008 neanche c'era l'affidamento ma in caso di fondato pericolo si iscriveva nei ruoli straordinari.

Avete la domanda a portata di mano?
            27) La riscossione delle somme indicate nell’avviso di accertamento ai fini IVA relativo all’anno 2008 può essere affidata dall’agenzia delle entrate all’agente della riscossione, in presenza di fondato pericolo per la riscossione:
            a) Decorsi almeno 60 giorni dalla notifica dell’avviso
            b) Decorsi almeno 90 giorni dalla notifica dell’avviso
            c) Decorsi almeno 180 giorni dalla notifica dell’avviso

Commenta

Accertamento con adesione: scompare la fideiussione (art. 23, co. 17).
              — Non è più necessaria la fideiussione per le somme rateizzate superiori
              a 50.000 euro dovute per effetto dell’accertamento con adesione. In caso di
              mancato pagamento anche di una sola delle rate diversa dalla prima il competente
              ufficio dell’Agenzia delle Entrate provvede all’iscrizione a ruolo delle
              residue somme dovute e delle sanzioni, applicate in misura doppia, sul
              residuo importo dovuto a titolo di tributo.

Commenta

Originariamente inviato da QPRS Visualizza il messaggio
                ciao a tutti scusatemi per la notizia sbagliata che ho riportato prima cmq è come dice Ricotta che il 27 giugno sarà pubblicata la graduatoria, per quanto riguarda i catanesi e i terremotati loro la faranno il 28 settembre così mi ha riferito un funzionario al telefono della direzxione regionale Lazio , per quanto riguarda la formula e il punteggio minimo non ve so dire niente. Ricotta qual'è la fonte relativa la fatto che i terremotati non toglieranno il posto alle persone che hanno l'otto giugno la prova?
                a me la DR Lombardia al te l ha detto che i terremotati e Catania recuperano a luglio,non a settembre.
                i terremotati entrano in graduatoria come tutti ovviamente,quindi possono superare in teoria

Commenta

[QUOTE=QPRS;672365]ciao a tutti scusatemi per la notizia sbagliata che ho riportato prima cmq è come dice Ricotta che il 27 giugno sarà pubblicata la graduatoria, per quanto riguarda i catanesi e i terremotati loro la faranno il 28 settembre così mi ha riferito un funzionario al telefono della direzxione regionale Lazio , per quanto riguarda la formula e il punteggio minimo non ve so dire niente. Ricotta qual'è la fonte relativa la fatto che i terremotati non toglieranno il posto alle persone che hanno l'otto giugno la prova?[/QU

28 SETTEMBRE??...mi sa che per la seconda prova ce mando mia nipote che sta per nascere

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                    va beh...non ricordo la domanda. Nel 2008 neanche c'era l'affidamento ma in caso di fondato pericolo si iscriveva nei ruoli straordinari.

Avete la domanda a portata di mano?
                    la domanda era
                    la riscossione delle somme indicate nell'avviso di accertamento, ai fini iva relativo all'anno 2008, può essere affidata dall'agenzia delle entrate all'agente della riscossione, in presenza di fondato pericolo per la riscossione
                    a)decorsi almeno 60g dalla notifica dell'avviso
                    b)decorsi almeno 90g dalla notifica dell'avviso
                    c)decorsi almeno 180g dalla notifica dell'avviso

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                      a si? e fai il copia e incolla della legge aggiornata allora
                      legge 15/07/2011 n.111, http://www.fiscoetasse.com/upload/Le..._2011_n111.pdf

punto 17 lettera a

che modifica il d.gls 218/1997. e' un file pdf e non riesco a fare un copia incolla

cerca 50.000 e lo trovi subito
                      Ultima modifica di karel76; 22-06-2012, 17:08.

Commenta

Sto operando...
                      X