annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E allora come si fa la selezione? Estrazione a sorte?

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
      ma per fare il concorso da magistrato non bisogna avere l'abilitazione per l'esecizio della professione forense prima?
      o aver fatto la sspl.
      nei concorsi 2009,2010 e 2011 (come si può controllare sul sito del min.giustizia), un bel numero di magistrati aveva meno di 30 anni o giù di lì

Commenta

Parlavamo di affermazione professionale
        e di quello ho parlato...che siano sceme o meno
        in concreto lo sanno loro...

Commenta

Giovinazzo, ma quale abilitazione di avvocato, scusa...certo che no! è un concorso pubblico al quale tutti possono accedere se hai il requisito dell'eta' e la laurea in giurisprudenza...o mi sbaglio?
          Poi, per quanto mi riguarda, mi sento di esprimere la massima stima per "parimpampu'". Non preoccuparti, prima o poi ce la farai. Laurapellegrini ha detto verita', secondo me, piuttosto scomode, ma condivisibili. L'importante e ' non generalizzare mai le situazioni ne' tantomeno strumentalizzarle a nostro vantaggio.
          Sempre IBAL a tuti.

Commenta

certi ragionamenti non si facevano nemmeno nell'antica Roma....io non è che me la prendo con Lucchetto che è quello che è e poveretto...ma con chi gli da ragione....ma che tenete in testa?Eppure avete studiato!Poi dicono perke la germania ecc,ci mangiano in testa...vedete come li mettono i 70 enni a fare le verifiche fiscali oppure escludono le donne dai ruoli fondamentali...è una roba di un arcaico razzista ai limiti del ribrezzo....

Commenta

Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggio
              La frase del mese: "monitorate il sito"! ma se li pubblicate il 27 cosa dobbiamo monitorare cosa...
              C'è gente che si è presentata alla prima prova alle 8.30. Bastava dare un'occhiata al sito ufficiale...

Ed è stata riportata la frase dell'addetta AE.

Di fenomeni che hanno fatto il concorso ce ne sono. Universo maschile ed universo femminile. Nord e Sud.
              E piantatela con l'elevarvi a massima potenza.

Commenta

Questo è vero!!Ma se provieni da una famiglia che ti ha insegnato l'importanza del lavoro, dell'umiltà e che si è sudata tutto...il pavone che è in te lo lasci a acasa

Commenta

una cosa che ho visto sul lavro da sempre, è che la solidarietà o complicità tra donne sul lavoro è difficile e se si verica è una cosa effimera, di passaggio destinata a finire appena si manifesta un semplice contrasto. anche solo per un vestito più carino rispetto ad un altro. è come se fossero pronte a mangiarsi l'una con l'altra aspettando il pretesto giusto.

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
                    o aver fatto la sspl.
                    nei concorsi 2009,2010 e 2011 (come si può controllare sul sito del min.giustizia), un bel numero di magistrati aveva meno di 30 anni o giù di lì
                    Essere avvocati o aver fatto la SSPL??????????????????????
                    Mi suona strano...

Commenta

Originariamente inviato da forensa Visualizza il messaggio
                      Tra i pregi delle strutture divisionali rientra:
                      c. Un’elevata specializzazione verticale;
                      le strutture divisionali sono strutture orizzontali
                      dei dipendenti nel nucleo operativo.
                      􀂄 che :elimina il potere verticale, aumenta la specializzazione verticale

definizione :
                      Struttura orizzontale
                      􀂄
                      La struttura orizzontale focalizza le persone attorno aiprocessi fondamentali (core processes).
                      􀂄
                      Elimina (teoricamente) la gerarchia / burocrazia eaumenta utilizzo controllo attraverso “risultati dimercato”
                      􀂄
                      L’organizzazione viene interamente ri-progettata lungo il suoflusso di lavoro.
                      􀂄
                      Cambia l’allocazione del potere gerarchico: elimina ilpotere verticale, aumenta la specializzazione verticaledei dipendenti nel nucleo operativo.
                      􀂄 Permette un maggior orientamento al cliente.
                      Quindi era giusta verticale? Dove lo hai letto?

Commenta

Sto operando...
                      X