E allora come si fa la selezione? Estrazione a sorte?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ospite
Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggioma per fare il concorso da magistrato non bisogna avere l'abilitazione per l'esecizio della professione forense prima?
nei concorsi 2009,2010 e 2011 (come si può controllare sul sito del min.giustizia), un bel numero di magistrati aveva meno di 30 anni o giù di lì
Commenta
-
Giovinazzo, ma quale abilitazione di avvocato, scusa...certo che no! è un concorso pubblico al quale tutti possono accedere se hai il requisito dell'eta' e la laurea in giurisprudenza...o mi sbaglio?
Poi, per quanto mi riguarda, mi sento di esprimere la massima stima per "parimpampu'". Non preoccuparti, prima o poi ce la farai. Laurapellegrini ha detto verita', secondo me, piuttosto scomode, ma condivisibili. L'importante e ' non generalizzare mai le situazioni ne' tantomeno strumentalizzarle a nostro vantaggio.
Sempre IBAL a tuti.
Commenta
-
certi ragionamenti non si facevano nemmeno nell'antica Roma....io non è che me la prendo con Lucchetto che è quello che è e poveretto...ma con chi gli da ragione....ma che tenete in testa?Eppure avete studiato!Poi dicono perke la germania ecc,ci mangiano in testa...vedete come li mettono i 70 enni a fare le verifiche fiscali oppure escludono le donne dai ruoli fondamentali...è una roba di un arcaico razzista ai limiti del ribrezzo....
Commenta
-
Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggioLa frase del mese: "monitorate il sito"! ma se li pubblicate il 27 cosa dobbiamo monitorare cosa...
Ed è stata riportata la frase dell'addetta AE.
Di fenomeni che hanno fatto il concorso ce ne sono. Universo maschile ed universo femminile. Nord e Sud.
E piantatela con l'elevarvi a massima potenza.
Commenta
-
una cosa che ho visto sul lavro da sempre, è che la solidarietà o complicità tra donne sul lavoro è difficile e se si verica è una cosa effimera, di passaggio destinata a finire appena si manifesta un semplice contrasto. anche solo per un vestito più carino rispetto ad un altro. è come se fossero pronte a mangiarsi l'una con l'altra aspettando il pretesto giusto.
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggioo aver fatto la sspl.
nei concorsi 2009,2010 e 2011 (come si può controllare sul sito del min.giustizia), un bel numero di magistrati aveva meno di 30 anni o giù di lì
Mi suona strano...
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da forensa Visualizza il messaggioTra i pregi delle strutture divisionali rientra: c. Un’elevata specializzazione verticale;
le strutture divisionali sono strutture orizzontalidei dipendenti nel nucleo operativo. che :elimina il potere verticale, aumenta la specializzazione verticale
definizione :
Struttura orizzontaleLa struttura orizzontale focalizza le persone attorno aiprocessi fondamentali (core processes).Elimina (teoricamente) la gerarchia / burocrazia eaumenta utilizzo controllo attraverso “risultati dimercato”L’organizzazione viene interamente ri-progettata lungo il suoflusso di lavoro.Cambia l’allocazione del potere gerarchico: elimina ilpotere verticale, aumenta la specializzazione verticaledei dipendenti nel nucleo operativo. Permette un maggior orientamento al cliente.
Commenta
Commenta