annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da federico Visualizza il messaggio
    a questo non ci arrivo.........dai che nella 2 prova attitudinale ci saranno anche i termini dialettali da indovinare!!!!

Solo un siciliano può capire quella frase!

P.s. il siciliano non è un dialetto nè una lingua derivata dall'italiano, ma, al pari di questo, direttamente dal Latino (non lo dico io ma molti .filologi quali C. Moseley oltre che l'organizzazione
    Ethnologue) Anche l'Unesco riconosce al siciliano lo status di lingua madre e lo inserisce tra le lingue europee non a rischio di estinzione.

A voler esser pignoli

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
      ...si troppu scunchiurutu, mbare!

sei troppo sconclusionato compare!!! Ho tradotto bene??? Dimmi di si!!

Commenta

[QUOTE=ilconteee;671322]Da suicidarsi! ancora con questa formula.....mai vista tanta ossessione inutile.

E' questa, fonte DR ma non dico quale.

Y= 24+(X-448)*(6/352).

Ma non eri tu che insistevi sul fatto che questa formula non dava il 24 esatto?

Commenta

mah

Originariamente inviato da ClOuDz Visualizza il messaggio
          Confermo anch'io i 20 minuti di delirio in cui TUTTI si sono scambiati pareri ignorando beatamente le intimidazioni della commissione di tenere i test chiusi (davvero troppo pochi i controllori.. e poi che ridere quando hanno consigliato di staccare l'etichetta R "con attenzione" e di riattaccarla sul nuovo quiz!!!!). Leggendo cosa è successo nelle altre sedi, però, credo che tutto sommato sia andata liscia, alle 13 tutti i test erano stati ritirati! In pratica l'unica irregolarità è stata che il test è durato 1 ora buona invece che 50 minuti.
          guarda, dalla seconda fila in cui son finita, il plico l'ho chiuso e ho tenuto le mani sotto il banco per evitare rimproveri! anche se una signora della prima fila ha totalm ignorato la richiesta.. contenti loro..

in compenso il fatto che non avessi il cellulare mi ha fatto recapitare una sfuriata.. lasciarlo in auto è stato controproducente!

Commenta

è così difficile partecipare ad un forum senza offendere qualcuno?
            lo trovate divertente dare informazioni inventate?............attenzione il sentito dire è una informazione l'assurdo è una invenzione.
            proviamo a non giocare con l'ansia delle persone, molte volte ingiustificata altre ti porta a fare domande stupide o ripetitive ma rispettiamola........scherziamo stemperiamo l'attesa per carità ma evitiamo di offendere.

Commenta

Originariamente inviato da lilloruss
              Perché mi dai del buffone?
              Chi ti ha detto che sono fuori dal concorso?
              Chi ti ha detto che ho partecipato al concorso?
              Perché sei così arrabbiato?
              Mi limito a farti delle domande perché è impossibile rispondere a quello che hai detto senza abbassarmi di livello.
              1) Buffone perchè cerchi di fare il simpatico, ma ti riesce molto male
              2) se nn hai partecipato al concorso, perchè entri?? hai una vita cosi' vuota?
              3) se hai partecipato e sei ancora in gioco(lo avevo detto io che quest'anno le domande erano troppo facili) allora cerca di fare, se ti riesce, interventi costruttivi.
              NN sono arrabbiatA, sn molto serena, ma mi scoccio a leggere pagine dove si parla di aria fritta. kisssssssssss

Commenta

[QUOTE=Ricotta;671387]
                Da suicidarsi! ancora con questa formula.....mai vista tanta ossessione inutile.

E' questa, fonte DR ma non dico quale.

Y= 24+(X-448)*(6/352).

Ma non eri tu che insistevi sul fatto che questa formula non dava il 24 esatto?

Certo....infatti se usi quella formula mettendo 45 domande giuste e il resto omesse da 24,001...

Oh, so scelte....se vuoi spaccare il capello e ottenere 24 secco non usi quell'equazione.

L'amministrazione ha voluto usare il 448....mica è proibito!

Commenta

Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
                  sei troppo sconclusionato compare!!! Ho tradotto bene??? Dimmi di si!!

Ma guarda un pò!!! Si diciamo che in italiano si usano quelle parole. Ma il significato comprende uno stato d'animo che la parola sconclusionato non riesce ad esprimere.

Commenta

Ma guarda un pò!!! Si diciamo che in italiano si usano quelle parole. Ma il significato comprende uno stato d'animo che la parola sconclusionato non riesce ad esprimere.

vuol dire scemo?? cretino???

Commenta

Originariamente inviato da lilloruss Visualizza il messaggio
                      Ragazzi, la formula non si potrà mai sapere.
                      La verità è che ad ogni domanda viene dato un peso specifico che nessuno potrà mai conoscere.
                      Quindi se hai dato la risposta errata, avrai una valutazione più o meno negativa a seconda che la risposta sia palesemente errata ovvero verosimilmente esatta.
                      E' un discorso complesso, ma in questo modo si riesce a valutare chi risponde a casaccio e chi invece ha un minimo di preparazione avvicinandosi alla soluzione.

Non avevo letto questa PERLA

SUICIDAMI!

Commenta

Sto operando...
                      X