annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
    ma sicuro rogito,non c'è neanche bisogno di discutere
    Bravo ragazzo! Però ci sono i soliti furbetti che manipolano le cose a loro uso e consumo.
    Quella domanda l'ho sbagliata ma ho avuto la sana abitudine di andare a rivedere la normativa.....
    Altri...la sana abitudine di voler artefare e manipolare le cose.

Commenta

Originariamente inviato da luisa84 Visualizza il messaggio
      sono una val susina ragazzi!!ahahah!!abito tra le montagne come una piccola heidi!!!scusate..ma mi sono lasciata andare..perchè arrivi ad un certo punto che davvero ti viene da tirar fuori il meglio di te!!!! sono pugliese e tra un poi vado a godermi il mio mare bellissimo alla faccia di formule, formulette e conticini vari...ma SOPRATTUTTO ALLA FACCIA DEI MISTERI DI LILLO!!sempre che dal fondo dell'acqua non esca qualche spirito che vada a riferire che del concorso non mi interessa xkè sto al mare e quindi alle sbagliate da -2.55 mi attribuiscono -4.55!!!che sfiga!
      ma che scusa.......ma che lasciata andare...... la Puglia è bella anche per il suo dilaletto che fa sempre venire il sorriso ascoltandolo o leggendolo, mette allegria.

Commenta

sono una val susina ragazzi!!ahahah!!abito tra le montagne come una piccola heidi!!!scusate..ma mi sono lasciata andare..perchè arrivi ad un certo punto che davvero ti viene da tirar fuori il meglio di te!!!! sono pugliese e tra un poi vado a godermi il mio mare bellissimo alla faccia di formule, formulette e conticini vari...ma SOPRATTUTTO ALLA FACCIA DEI MISTERI DI LILLO!!sempre che dal fondo dell'acqua non esca qualche spirito che vada a riferire che del concorso non mi interessa xkè sto al mare e quindi alle sbagliate da -2.55 mi attribuiscono -4.55!!!che sfiga!
        A me hai strappato un sorriso però perke te la prendi?Ormai si sa tutto la formula è ufficialmente quella con il 448 e 352 visto che l hanno riportata i nostri amici in piemonte ed è stata prontamente verificata,in alcune regioni(piemonte,lazio e emilia)si sanno anche i minimi...perke farsi il sangue amaro?

Commenta

Originariamente inviato da BeenDownSoLong Visualizza il messaggio
          questo forum sta diventando di giorno in giorno più inutile e deleterio...
          ma sei venuto o ti ci hanno mandato?

Commenta

Originariamente inviato da pisellino Visualizza il messaggio
            ma sei venuto o ti ci hanno mandato?
            pisellino

Commenta

Originariamente inviato da lilloruss
              Brava LUISA, ritempra il corpo e l'anima, giungerai anche tu alla verità.

...si troppu scunchiurutu, mbare!

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                ...si troppu scunchiurutu, mbare!
                a questo non ci arrivo.........dai che nella 2 prova attitudinale ci saranno anche i termini dialettali da indovinare!!!!

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
                  A me hai strappato un sorriso però perke te la prendi?Ormai si sa tutto la formula è ufficialmente quella con il 448 e 352 visto che l hanno riportata i nostri amici in piemonte ed è stata prontamente verificata,in alcune regioni(piemonte,lazio e emilia)si sanno anche i minimi...perke farsi il sangue amaro?
                  vedremo!!!io sono come San Tommaso, finchè non vedo non credo!!!!non mi sto facendo sangue marcio..anzi, sono abbastanza serena!!sarà l'aria del mare, il pesce e le orecchiette!!!mbè, mo me ne vado al mare!oggi qui è stata una giornata infernale!!!!

Commenta

Originariamente inviato da federico Visualizza il messaggio
                    a questo non ci arrivo.........dai che nella 2 prova attitudinale ci saranno anche i termini dialettali da indovinare!!!!
                    dopo la grattachecca ai test d'ingresso a Medicina, possiamo aspettarci di tutto

Commenta

no ma almeno ti rendi conto di quello che hai scritto!?!?ma il regolamento prima di cominciare la prova l'hai letto!?!!?hai letto risposta esatta:10, risposta sbagliata:-2,55, risposta non data:0???e quale grande filosofo dai sette poteri dovrebbe correggere le prove cercando di reincarnarsi nella mente di ogni concorrista e ripercorrere gli attimi precedenti alla risposta...cercando di capire se è stata data a cavolo, a cu..o o perchè si era preparati!?!?!?!?!?!?!?!??!?!!?
                      quello che mi sto chiedendo in questo momento è come mai sprecate pure parole per un buffone che entra solo per fare disinformazione o per attaccare il conte (è chiaro che ha evidenti complessi di inferiorità)...Lilliruss potresti farci il piacere di andare ad arricchire qualcun'altro con le tue stronzate. NN capisco perchè entri, visto sei tagliato fuori dal concorso. In amicizia eh ...baci baci baci

Commenta

Sto operando...
                      X