ragazzi non ci spieghiamo. Se siete convinti che la prova l'avete passata e invece non uscite in graduatoria, dovete richiedere l'accesso agli atti. In quella sede se hanno smanettato con i codi a barre ve ne accorgete. questo è il senso. Cmq vero che non esiste certazza di niente ma sempre meglio che mettere nome e cognome. Almeno con i codici devo incasinare alla grande.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggiosi, ma la risposta te la sei data da solo. Infatti questa cosa. è uscita fuori chiaramente. Perchè se sostituisci un codice a barre lo vedono tutti. Non come nel 45.
cmq speriamo bene dai.....io dico solo che con questi codici non mi sento garantito al 100%
Commenta
-
Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggioMi date la risposta esatta al 100%?
25. Si considera effettuata ai fini IVA l’assegnazione in proprietà di case di abitazione fatte ai soci da cooperative edilizie a proprietà divisa:A) alla data del verbale di assegnazioneB) alla data del rogito notarileC) alla data di trascrizione in Conservatoria
Chi dice la A porta questa spiegazione: La materia è stata oggetto di revisioni in PEJUS con la legge di conversione 03-08-2009, n. 102 (cosidetta manovra anticrisi 2009). Fino al 5 agosto 2009 in virtù dell’art. 6 del DPR 633/197, il momento impositivo dell’IVA (con correlativi obblighi di fatturazione, liquidazione e versamento dell’IVA) erano fissati con la data del rogito notarile. Pertanto il momento impositivo – anche in virtù di un richiamo della Corte Europea – coincide col singolo momento e quindi nel caso di specie, con la data del verbale di assegnazione.
Commenta
-
Si certo al 100% mai, ma con il nome e cognome......in passato hanno fatto quello che volevano. Fra un pò uscirà la marchiatura con il DNA e poi ti fotteranno pure su quella. Cmq l'importante è che se una persona ritiene di non essere passata, ingiustamente, chieda di vedere il compito. Questo si che è un diritto di tutti noi.
Commenta
-
2 settimane fa ho preso parte a una selezione presso una società di revisione dove ci sono opportunità di stage e assunzioni.....
c'erano 3 prove la mattina:
-una di contabilità(valutandola in trentesimi penso di essere arrivato a 19)
-una di inglese(in trentesimi penso di essere arrivato a 22)
-una sui test attitudinali in cui penso di essere arrivato a 24 o 25
il pomerigio ci sono stati dati argomenti da trattare e discutere in gruppo per vedere come ci relazionavamo e ho cercato di non interrompere nessuno e di parlare il giusto e di dire cose sensate anche se c'erano 2 ragazze che parlavano solo loro e per prendere la parola era un'impresa....
come è andata lo sapremo prima della fine di luglio ma mi dispiace essermi impicciato un po su cose che sapevo....
non c'entra nulla col concorso, scusatemi ma secondo voi come è andata?ce la faccio a rientrare almeno li?
un lavoro o qualcosa di simile ora sarebbe per me troppo importante
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggiola risposta è B. art. 6 D.P.R. 633/1972 comma 2 lettera d-bis. non so se sono stato sufficientemente preciso...
una domanda
il correttore dei quiz postato in questo forum riporta tutte le soluzioni giuste?
Vedo che le mettete in discussione
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggiola risposta è B. art. 6 D.P.R. 633/1972 comma 2 lettera d-bis. non so se sono stato sufficientemente preciso...
Commenta
-
impossibile dirlo ma, visto che son revisore legale, ti posso dire che la prova che hai affrontato effettivamente non era semplice soprattutto perchè fatta tutta nello stesso giorno. Cmq, in bocca al lupo e se passi entra che le società di revisione ti fanno lavorare tantissimo ma ti pagano molto bene. E soprattutto bvedi cose che nell'AE te le sogni. Senza parlare delle opportunità di lavoro che avrai all'estero.
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da leaves80 Visualizza il messaggioezio invece quei maledetti giorni erano 60 o 90?
Commenta
-
Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggioimpossibile dirlo ma, visto che son revisore legale, ti posso dire che la prova che hai affrontato effettivamente non era semplice soprattutto perchè fatta tutta nello stesso giorno. Cmq, in bocca al lupo e se passi entra che le società di revisione ti fanno lavorare tantissimo ma ti pagano molto bene. E soprattutto bvedi cose che nell'AE te le sogni. Senza parlare delle opportunità di lavoro che avrai all'estero.
speriamo bene......
mi hanno avvisato 3 giorni prima e ho potuto rivedermi solo qualcosina.......
ho sbagliato come un pirla il lifo e il fifo che mi ero rivisti pure
Commenta
Commenta