annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ho richiamato la dr emilia x avere news...
    ad oggi non sanno cosa pubblicheranno il 27...
    e x quanto riguarda il voto dell'ultimo in graduatoria,ad oggi non c'è NESSUNA GRADUATORIA,quindi,da questa risposta si evince che metteranno tutti insieme,nello stesso calderone-graduatoria:8 giugno+terremotati...sono avvilita...

Commenta

Originariamente inviato da machelele Visualizza il messaggio
      Ezio ma non hanno detto niente nel Lazio sulla data della seconda prova. Tu presumi che sarà il 13 luglio?
      allora una mia amica ha chiamto in dr e, dopo varie insistenze, è riuscita a farsi dire il voto minimo

Commenta

io non so più cosa pensare...xchè ogni dr dice una cosa diversa?????
        possibile che non si riescano a coordinare nemmeno in questo???

Commenta

Originariamente inviato da z3pp3lin Visualizza il messaggio
          Veramente, dobbiamo dire "ciao ciao" anche a questo concorso. Si parla di DIVIETO di assunzione a qualsiasi titolo nelle agenzie fiscali a partire da 31 ottobre di quest'anno....
          dove l'hai letto, mi dai info migliori please?

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
            allora una mia amica ha chiamto in dr e, dopo varie insistenze, è riuscita a farsi dire il voto minimo
            Ok grazie.

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
              Soglia di accesso nel Lazio: 26,149 (ufficiosa)
              26,149 corrisponde a 62 esatte e 18 eratte come l' ultimo concorso per il Lazio , mentre il presunto 25,3 per la Lombardia significa circa 59 esatte e 21 errate con l' aumento di 3 domande esatte in più rispetto al concorso precedente...se è vero quello del Lazio , quello presunto sulla Lombardia è da prendere con le pinze secondo me

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
                ragazzi di posito potrebbe essereci una cosa, vale a dire che l'ae faccia uscire subito i bandi per i prossimi due concorsi cioè prima del 31 ottobre p.v..
                sai che forse hai ragione, e magari i posti complessivi saranno 1400, e non 232+537. In fin dei conti L'AE, che peraltro ha assorbito anche l'agenzia del territorio, è uno dei pochi enti che, per forza di cose, contribuisce ad incrementare le casse dello Stato e non a depauperarle. Comunque sono solo speculazioni, non ci resta che attendere, o come direbbe Troisi, non ci resta che piangere...

Commenta

Originariamente inviato da madeira Visualizza il messaggio
                  confermo anche io: è esattamente la risposta che sfugge a coloro che insistono per il cumulo materiale.
                  eppure sul maggioli a pagina 709 "concorso materiale: si ha quando un soggetto con una pluralità di azioni od omissioni viola più disposizioni incriminatrici.."

Commenta

Originariamente inviato da pebpe Visualizza il messaggio
                    eppure sul maggioli a pagina 709 "concorso materiale: si ha quando un soggetto con una pluralità di azioni od omissioni viola più disposizioni incriminatrici.."
                    "Più disposizioni"... Non "una disposizione", come scritto nel quiz!

Commenta

si, ma nel quiz c'è anche scritto con "una pluralità di azioni" bah... mi vien voglia di fare causa alla maggioli!

Commenta

Sto operando...
                      X