annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
    dipende dalla combinazione esatte/errate/omesse, considerando che quattro omesse piuttosto che errate equivalgono a 1 esatta
    grazie ragazzi.
    In effetti è evidente che non rimane altro da fare se non aspettare. Per me è il primo concorso e in questo caos non so proprio come ingannare l'attesa!

Commenta

Ezio79 presidente del consiglio, ilconteee suo vice, per poi scambiarsi i ruoli a metà legislatura.

Commenta

Originariamente inviato da saravem Visualizza il messaggio
        grazie ragazzi.
        In effetti è evidente che non rimane altro da fare se non aspettare. Per me è il primo concorso e in questo caos non so proprio come ingannare l'attesa!

flirtiamo
        scherzo ovviamente

Commenta

Originariamente inviato da elnino86 Visualizza il messaggio
          flirtiamo
          scherzo ovviamente
          meglio andare a mare :P

Commenta

Rispondo a chi mi ha chiamato in causa:

Vecchio 77, no non è una storiella. Conosco TANTE PERSONE che fanno questo lavoro per dedizione e perchè credono in quello che fanno. E il fatto che tu rispondi così, appunto, testimonia che non tutti lo fanno per questo.....

Grace80, ho detto forse quello che hai sottinteso? Mi scuso, non ho capito la tua risposta. premettendo che purtroppo l'agenzia in organizzazione questa volta ha peccato e lo posso dire perchè ho partecipato al concoros precedente (e in realtà mi pare anche tu perchè mi ricordo molto bene di te sul forum, o sbaglio?). Ecco questa mancanza di organizzazione sta facendo mettere in dubbio la correttezza del concorso da alcune persone, e per me questo è assurdo, perchè conosco l'istituzione, e penso che sia sempre stata corretta nello svolgimento di concorsi.Per questo motivo trovo assurdo, e continuerò a non crederci fin quando non lo leggerò come comunicato ufficiale, che si ripeta solo Catania.

Il mio discorso è diverso. premettendo che non sono per l'annullamento nazionale, per una serie di motivi che a nessuno importa, ma solo per quello siciliano, perchè è dovuto, trovo triste che delle persone rispondano "no, il concorso non va rifatto perchè io ho solo 5 errori". Mettono, ripeto, il proprio interesse davanti all'interesse comune.....e Vecchio 77, ti sembrerà assurdo, ma non tutti lo fanno e sicuramente non dovrebbero dei funzionair pubblici che sai nel lavoro quante volte si troveranno di fronte a questioni delicate?

Ultima risposta a elnino86: non è un lavoro di prestigio, è sicuramente un buon lavoro, pagato decentemente (perchè dipendi sempre da dove vivi). Ma la cosa più importante è che è veramente un bel lavoro, soprattutto per chi, come detto sopra, crede nel bene comune.
            Ma non ti credere che sarai di fronte "all'impiegaot pubblico senza responsabilità che lavora le sue 8 ore"....fidati, per quello non ti conviene entrare in ae, anzi!

Commenta

per chi ha postato il punteggio minimo in Lombardia 25,1 è veritiero?

Commenta

altra domanda: se la formula è quella del 448/352 perchè alcuni dicono che invece si applica quella del 420/390 o 420/380?
                Grazie a chi risponde

Commenta

Originariamente inviato da Trend Visualizza il messaggio
                  altra domanda: se la formula è quella del 448/352 perchè alcuni dicono che invece si applica quella del 420/390 o 420/380?
                  Grazie a chi risponde

perchè ognuno dice la sua.giustamente.

Commenta

Originariamente inviato da saravem Visualizza il messaggio
                    perchè ognuno dice la sua.giustamente.
                    ma così che senso ha?

Commenta

Originariamente inviato da Trend Visualizza il messaggio
                      ma così che senso ha?

credo che ormai,l'unica cosa sensata sia aspettare.

Commenta

Sto operando...
                      X