annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
    quoto quoto e stra quoto.
    Oltretutto chi è andato bene in questa prova, che non era per niente facile, cosa ha da aver paura per un'eventuale prova futura?

La cosa che mi sconvolge è che si sta concorrendo per diventare tutti funzionari pubblici, al servizio dello stato, del cittadino, dell'equità sociale....una persona che ha fatto 5 errori ma che poi è pronto a difendere il proprio e non IL BENE COMUNE mi chiedo: che funzionario sarà?
    Ai posteri l'ardua sentenza.
    senza offesa...ma dove vivi? nn ti sei mai accorto di nulla? mo i funzionari farebbero parte di una categoria di eletti al servizio della res publica....
    se non fosse che so troppo sensibile...me metterei a ridere...

Commenta

Dato che l'unica data ufficiale che c'è è quella del 27 secondo me l'Ae la sfrutterà per comunicare la data per il recupero della 1° prova per i terremotati e per la Sicilia e fisserà una nuova data per la pubblicazione dei risultati solo quando avranno svolto tutti la prova. Capisco che è dura da accettare ma provate a pensare se si è nelle ultime posizioni e c'è la possibilità che uno delle zone terremotate possa far slittare il proprio nome fuori dalla graduatoria si passerebbe un'estate con molta ansia meglio rimandare il tutto.
      P.S. secondo me i terremotati che non hanno svolto la prova sono semplicemente quelli che avevano già deciso di non parteciparvi....è impossibile che una persona ha deciso di rimandarla il pomeriggio prima tra l'altro per un messaggio che per puro caso abbiamo letto.

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
        Dal sito del governo, misure adottate

Giovani e crescita
        •Srl con capitale sociale di 1 euro
        •Avvio della task force per la creazione di un contesto favorevole alla nascita di start up
        •Sgravi fiscali per le imprese che assumono giovani sotto i 35 anni
        •Bonus assunzioni al Sud
        •Ordini professionali: tirocinio per i giovani laureati che devono accedere alla professione
        •Il 10% del Fondo per gli investimenti nella ricerca scientifica e tecnologica è destinata ai giovani ricercatori al di sotto dei 40 anni di età

Vedete quante cose ha messo nel piatto messer monti? Con tutto questo ben di DIO altro che concorso.

Io ad esempio ne ho approfittato. Ho aperto una SRL, poi sono andato in banca a chiedere un prestito e mi chiedono" Lei vuole 100.000 euro per la sua attività, cosa ci offre in garanzia?". Dopo un attimo di esitazione, ho risposto " 1 euro".
        L'ho dovuta chiudere, questa SRL.

Non mi sono perso d'animo. Mi sono iscritto a un corso d'inglese. Niente, ho capito che con task-force e start-up non si mangia.

Mi sono chiesto. No, non mi arrendo. Ho bussato a un'impresa facendo presente di avere meno di 35 anni. Il responsabile del personale mi ha fatto presente di avere quasi tutti i lavoratori in cassa integrazione.

Forse al nord, non avranno voglia di far lavorare un giovane. Chissenefrega, vado al sud. C'è il bonus. Niente neanche li, non riesco a trovare un'impresa.

Mi restano due alternative: o faccio il professionista o il ricercatore. Ho riflettuto un pò....i primi li vedo tutti che si ammassano per vincere un posto pubblico, gli altri che emigrano all'estero.

Sapete che ho deciso alla fine? Mi candido alle elezioni, farò il POLITICO.

Piccola riflessione, per non leggere più di formule, di concorsi truccati, di "io c'ero", di voti minimi, di "secondo te ce la faccio", di quando si terrà la seconda prova, di annullamenti, di ricorsi di BLA BLA BLA BLA BLA

auhhuahuahuahuahu

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
          Dal sito del governo, misure adottate

.....Io ad esempio ne ho approfittato. Ho aperto una SRL, poi sono andato in banca a chiedere un prestito e mi chiedono" Lei vuole 100.000 euro per la sua attività, cosa ci offre in garanzia?". Dopo un attimo di esitazione, ho risposto " 1 euro".
          L'ho dovuta chiudere, questa SRL.....
          di certo non lo erano nemmeno i 10.00 euri di capitale sociale interamente versati....bisogna avere i soldi per farsi prestare i soldi!!

Commenta

In altro forum si dice che hanno chiamato alle varie dr che hanno riferito che il 27 non uscirà alcuna graduatoria ma solo un comunicato e che si aspetterà che i terremotati e siciliani facciano la prima prova per stilare la graduatoria. speriamo non sia così, ma a questo punto non sarebbe poi tanto strano

Commenta

si dice EURO,per favore basta con questo EURI!

Commenta

Originariamente inviato da federico Visualizza il messaggio
                Dato che l'unica data ufficiale che c'è è quella del 27 secondo me l'Ae la sfrutterà per comunicare la data per il recupero della 1° prova per i terremotati e per la Sicilia e fisserà una nuova data per la pubblicazione dei risultati solo quando avranno svolto tutti la prova. Capisco che è dura da accettare ma provate a pensare se si è nelle ultime posizioni e c'è la possibilità che uno delle zone terremotate possa far slittare il proprio nome fuori dalla graduatoria si passerebbe un'estate con molta ansia meglio rimandare il tutto.
                P.S. secondo me i terremotati che non hanno svolto la prova sono semplicemente quelli che avevano già deciso di non parteciparvi....è impossibile che una persona ha deciso di rimandarla il pomeriggio prima tra l'altro per un messaggio che per puro caso abbiamo letto.

Ti sbagli .... all' ISTITUTO ARCHEOLOGICO GERMANICO di Roma, hanno reinterpretato il calendario MAYA alla luce dei tagli previsti nella spendig review.

Fine del mondo anticipata: dal 21 dicembre 2012 al 27/06/2012.

Approfittatene per fare l'amore con la vostra donna o, in alternativa, con la donna del vostro vicino.
                Approfittatene per fare pranzi abbonandi con la vostra famiglia
                Approfittatene per strappare le multe per divieto di sosta o le cartelle di equitalia
                Approfittatene per dare tutti i vostri averi alla Chiesa.

Oramai non c'è più tempo, la FORMULA vi seppellirà!

Commenta

lo so ma non capisco perchè dollaro/dollari euro/euro!!

Commenta

guarda, non ho fatto altro che postare ciò che trapela dalle varie telefonate. la prossima volta me lo tengo x me.

Commenta

Originariamente inviato da alessiolasega Visualizza il messaggio
                      di certo non lo erano nemmeno i 10.00 euri di capitale sociale interamente versati....bisogna avere i soldi per farsi prestare i soldi!!
                      Alessio lo sai che se metti una pentola colma d'acqua su di un braciere inventi l'acqua calda?

Commenta

Sto operando...
                      X