Buonpomeriggio a tutti..anche io ho provato a chiamare in lombardia ma nessuno mi ha risposto, più tardi riprovo!
ne approffitto anche per chiedervi la risposta a due domande
1)si considera effettuata ai fini iva l'assegnazione in proprietà di case di abitazione fatte ai soci da cooperative edilizie a proprietà divisa:
a)alla data del verbale di assegnazione
b)alla data del rogito notarile
c)alla data di trascrizione in Conservatoria
2)la riscossione delle somme indicate nell'avviso di accertamento ai fini iva relativo all'anno 2008,può essere affidata all'agente della riscossione, in presenza di fondato pericolo per la riscossione:
a)decorsi almeno 60g dalla notifica dell'avviso
b)decorsi almeno 90g dalla notifica dell'avviso
c)decorsi almeno 180g dalla notifica dell'avviso
Io ho risposto alla prima b..(art 6 dpr 633/72); alla seconda A (art. 29, lettera c.. dl 78/2010)
dal confronto con alcuni ragazzi dovrebbero essere esatte, ma volevo un confronto anche con voi....Grazie mille!un abbraccio a tutti..
ne approffitto anche per chiedervi la risposta a due domande
1)si considera effettuata ai fini iva l'assegnazione in proprietà di case di abitazione fatte ai soci da cooperative edilizie a proprietà divisa:
a)alla data del verbale di assegnazione
b)alla data del rogito notarile
c)alla data di trascrizione in Conservatoria
2)la riscossione delle somme indicate nell'avviso di accertamento ai fini iva relativo all'anno 2008,può essere affidata all'agente della riscossione, in presenza di fondato pericolo per la riscossione:
a)decorsi almeno 60g dalla notifica dell'avviso
b)decorsi almeno 90g dalla notifica dell'avviso
c)decorsi almeno 180g dalla notifica dell'avviso
Io ho risposto alla prima b..(art 6 dpr 633/72); alla seconda A (art. 29, lettera c.. dl 78/2010)
dal confronto con alcuni ragazzi dovrebbero essere esatte, ma volevo un confronto anche con voi....Grazie mille!un abbraccio a tutti..
Commenta