annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buonpomeriggio a tutti..anche io ho provato a chiamare in lombardia ma nessuno mi ha risposto, più tardi riprovo!
    ne approffitto anche per chiedervi la risposta a due domande
    1)si considera effettuata ai fini iva l'assegnazione in proprietà di case di abitazione fatte ai soci da cooperative edilizie a proprietà divisa:
    a)alla data del verbale di assegnazione
    b)alla data del rogito notarile
    c)alla data di trascrizione in Conservatoria

2)la riscossione delle somme indicate nell'avviso di accertamento ai fini iva relativo all'anno 2008,può essere affidata all'agente della riscossione, in presenza di fondato pericolo per la riscossione:
    a)decorsi almeno 60g dalla notifica dell'avviso
    b)decorsi almeno 90g dalla notifica dell'avviso
    c)decorsi almeno 180g dalla notifica dell'avviso

Io ho risposto alla prima b..(art 6 dpr 633/72); alla seconda A (art. 29, lettera c.. dl 78/2010)
    dal confronto con alcuni ragazzi dovrebbero essere esatte, ma volevo un confronto anche con voi....Grazie mille!un abbraccio a tutti..

Commenta

Veneto nessuno niente?

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
        a questo punto sarebbe + sensato un annullamento in autotutela e via
        ..stile Consiglio regionale del Lazio...estate 2011.

Commenta

Se hanno un po di sale in zucca almeno pubblicheranno i risultati di ognuno di noi, senza graduatoria o con una graduatoria provvisoria........
          far aspettare tutti per 2 o 3 mesi per avere i risultati è da pazzi

Commenta

Per Christian_Funzionario_AE: Ciao Christian! Cosa si dice nelle segrete stanze dell'agenzia in merito alla seconda prova? Si terrà, come si prospettava in un primo momento, il 13 luglio o ci sarà un rinvio a settembre? E poi ... Avremo il piacere di conoscere queste benedette graduatorie il 27 giugno?! Grazie mille per la tua disponibilità! E... Un saluto ai colleghi che, insieme a me, condividono le ansie ed i turbamenti di questo concorso!

Commenta

Originariamente inviato da minguez Visualizza il messaggio
              Per Christian_Funzionario_AE: Ciao Christian! Cosa si dice nelle segrete stanze dell'agenzia in merito alla seconda prova? Si terrà, come si prospettava in un primo momento, il 13 luglio o ci sarà un rinvio a settembre? E poi ... Avremo il piacere di conoscere queste benedette graduatorie il 27 giugno?! Grazie mille per la tua disponibilità! E... Un saluto ai colleghi che, insieme a me, condividono le ansie ed i turbamenti di questo concorso!
              ti rispondo io,dato che mia zia è funzionario ae a cesena...i semplici dipendenti non sanno proprio nulla di quello che si decide ai vertici...io x prima ho tartassato quellapoveraccia di mia zia di telefonate,ma lei non ne sa proprio niente...non credo che christian ne sappia di più...però magari mi sbaglio

Commenta

Ognuno dice la sua, io dico la mia.

Secondo me l'Agenzia sta vagliando due ipotesi, che sapremo probabilmente il 27:

1- organizzare la prova per terremotati e Catanesi (luglio o settembre) tenendo ferme le graduatorie sino all'espletamento di tali prove. Quindi la seconda prova la faremo tutti ad ottobre (per l'agenzia significa uno slittamento complessivo solo di un paio di mesi);

2-in caso di urgente necessità di tirocinanti far proseguire il concorso nelle regioni non interessate dal rinvio della prova dell'8 giugno.

In ogni caso ciascuna di queste scelte presenta delle problematiche. Non ritengo tuttavia possibile nè probabile un annullamento (nè in via amministrativa nè in via giurisdizionale) o una sospensione a tempo indeterminato.

Secondo me l'Agenzia ce lo dirà il 27...in ogni caso probabilissimo e quasi sicuro slittamento delle graduatorie almeno a luglio.

Commenta

P.S. Se vi lamentate dei tempi lunghi per sapere l'esito pensate agli esami di avvocato... gli scritti si tengono a dicembre, gli ammessi si sanno a giugno, gli orali si fanno da settembre sino a dicembre

E anche lì...se ne vedono e se ne sentono di tutti i colori...e anche lì un mare di ricorsi...e anche lì...fino ad oggi nessun annullamento!

Commenta

Originariamente inviato da Jason80 Visualizza il messaggio

2-in caso di urgente necessità di tirocinanti far proseguire il concorso nelle regioni non interessate dal rinvio della prova dell'8 giugno.

In ogni caso ciascuna di queste scelte presenta delle problematiche. Non ritengo tuttavia possibile nè probabile un annullamento (nè in via amministrativa nè in via giurisdizionale) o una sospensione a tempo indeterminato.
                    cioè quasi nessuna,considerato che i terremotati non hanno fatto domanda solo in Emilia Romagna...

Commenta

cmq io penso che la cosa meno discriminatoria sarebbe far proseguire il concorso su due binari diversi, effettivamente nn è giusto che chi dovrà recuperare dovrà essere valutato alla stregua di chi ha già fatto la prova l'8, su quesiti completamente diversi, con tempi di preparazione diversi, e sn d'accordo cn chi ritiene che la disposizione in merito ai colpiti dal terremoto sia stata un grande strz....semplicemente perchè a quel punto facevano un rinvio per tutti, ma nn il giorno prima quando la gente aveva fatto già biglietti, prenotati alberghi etc..

Commenta

Sto operando...
                      X