annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da 19cri80 Visualizza il messaggioguarda io me lo auguro veramente, però temo che nn sarà cosi', il 27 forse fisseranno la data per Catania e i terremotati. E' ovvio che se pubblicassero la graduatoria, dopo nn potrebbero più dire: "ah, guarda scusa, ci siamo sbagliati, tizio che l'ha fatto dopo di te, ti ha superato, ci dispiace molto, ma ritenta" per questo credo che non verrà pubblicata alcuna graduatoria..
buona giornata pure a te
non dobbiamo ritentare nulla
il voto non cambiera di tanto...
saluti
Mich
Commenta
-
Originariamente inviato da mary84 Visualizza il messaggioezio sai qualcosa sul punteggio della lombardia?
25,3 0 25,63???
grazie...
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggiono pure io ho letto tutti questi voti
buona giornata!!!!!!!!!!!!!!!!
un abbraccio
Mich
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggiono pure io ho letto tutti questi voti
Commenta
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggiola cosa raccapricciante è che se non erro(l ho fatta superficialmente)anche se il risultato in lombardia fosse 25,3 non basterebbero 58 esatte e 22 sbagliate nemmeno in quella regione
se invece di risp a una e sbagliarla la omettevo stavo dentro con questo voto
Commenta
-
non vorrei dirlo ma se fosse come dice Juan ... quest'anno vedo qualcosa di poco limpido in questo concorso ... punteggi troppo elevati per una prova forse anche più difficile rispetto agli altri anni e con maggiori penalità per le risposte sbagliate ... spero che sia solo dovuto dal fatto che tutti quelli che hanno partecipato erano molto più preparati rispetto agli altri anni ... lo spero vivamente ... speriamo sia così e che non sia dovuto a quello che già è accaduto a Catania e solo lì si è fermato tutto giustamente...
Commenta
Commenta