Originariamente inviato da juansebastian
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da lullykelly Visualizza il messaggioelnino86 non sta dicendo una cavolata anzi... pure a me la signora di roma mi ha detto testuali parole: non pensate mica che il 27 uscirà la graduatoria???!!! io non ho voluto fare polemiche al tel...ma spero che non sia vero...non per niente ma secondo loro fino a settembre/ottobre rimaniamo così tipo anime del limbo senza sapere se siamo passati o meno???!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggiovabbe ma te ti preoccupi pure?è come se ne avessi fatto 63 giuste e 17 sbagliate su...
Commenta
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggiovabbe ma te ti preoccupi pure?è come se ne avessi fatto 63 giuste e 17 sbagliate su...
Commenta
-
I miei due cents:
- la situazione al momento è fluida: ci sono stati esposti in procura e forse ci sarà un ricorso al TAR. Per quanto ritenga ASSURDO che un concorso pubblico che si tiene in tutta Italia e che ha impegnato mezzi e persone con esborsi anche importanti possa essere in balia di un ricorso;
- c'è il problema dei terremotati, che è stato gestito malissimo. Al momento non sappiamo quanti sono e per quali sedi. Speriamo almeno che l'Agenzia lo sappia; tuttavia non è chiaro quando faranno la prova e nemmeno dove!;
- c'è il problema Sicilia: far rifare la prova solo ai Catanesi sarebbe un insulto ai palermitani. E d'altra parte anche rifarla fare a questi ultimi è una grossa ingiustizia...penso a tutti quelli che hanno studiato e magari dal Nord sono volati a Palermo spendendo soldi e prendendosi magari ferie...e ora corrono il rischio di rifare tutto. Per cosa? Per chi?
Detto tutto questo io penso che il 27 si sapranno molte risposte a queste domande. Come dicevo la situazione è fluida e quindi può cambiare in qualsiasi momento. Io credo probabile nuove prove per Sicilia e terremotati a luglio (il 13?), le graduatorie a fine luglio e quindi la seconda prova a settembre.
Commenta
-
Ospite
Richiamiamo tutti l?AE dell'Emilia Romagna e tra pochi minuti riportiamo qui cosa ci hanno detto così confrontiamo le risposte...! Il 27 voglio la graduatoria come è stato previsto e voglio sapere quale sarà il mio destino...è un mio diritto!
Tel.051 6103208
Commenta
-
Ospite
I comuni colpiti dal sisma sono ben 104. Quì potete trovare un elenco http://static.ilsole24ore.com/GG/Gui...3/13323013.pdf
Quindi non credo si tratti di "un centinaio di partecipanti", ma molti di +
Commenta
-
ragazzi io sono a dir poco sconvolta!!! e pensare che stavo quasi rinunciando ad un lavoro per dedicarmi solo al concorso in AE... per fortuna sono rinsavita in tempo.. questi sono pazzi ... stanno giocando con le nostre vite... ma lo sanno quello che molti di noi hanno investito su questo concorso.. non siamo mica tutti raccomandati beoti che senza studiare si trovano con il c...o caldo sulla poltrona...
io mi auguro vivamente che queste informazioni provengano da persone che voglio solo creare confusione come dice ezio.. solo l'idea che si avveri quanto detto mi mette i brividi.. (premetto io mi sento abbastanza sicura con le mie 71 PRESUNTE domande ma veramente rischiamo un annullamento!!!)
Commenta
-
Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggioe xchè,scusa...metti che quelli che fanno il concorso alzano notevolmente la media?mica è scontato
Commenta
Commenta