Ricotta se la classifica fosse parallela(come vorrebbe buonsenso)lo sapremo il 27...se escono le graduatorie vuol dire che saranno parallele se non escono vorrebbe dire che magari 4 o 5 terremotati che entreranno faranno scivolare quelli che hanno fatto 60 giuste e 20 sbagliate fuori
Ricotta se la classifica fosse parallela(come vorrebbe buonsenso)lo sapremo il 27...se escono le graduatorie vuol dire che saranno parallele se non escono vorrebbe dire che magari 4 o 5 terremotati che entreranno faranno scivolare quelli che hanno fatto 60 giuste e 20 sbagliate fuori
te lo giuro su quel che vuoi......ho chiamato la direzione regionale di roma per avere qualche informazione e quando mi hanno detto che non possono dirci nulla ho chiesto se il 27 quindi sapremo tutto e sapremo i nostri punteggi e l'impiegata mi ha detto di no e glielo ho richiesto ben 2 volte e mi ha detto "i risultati usciranno insieme coi risultati della prova di catania che ancora deve essere rifissata".....
se vuoi ti do il numero e lo chiedi a loro
elnino86 non sta dicendo una cavolata anzi... pure a me la signora di roma mi ha detto testuali parole: non pensate mica che il 27 uscirà la graduatoria???!!! io non ho voluto fare polemiche al tel...ma spero che non sia vero...non per niente ma secondo loro fino a settembre/ottobre rimaniamo così tipo anime del limbo senza sapere se siamo passati o meno???!!!
Io credo sia solo la soluzione più giusta. Non possono tenere in sospeso una graduatoria fino a settembre-ottobre. Non si gioca così con la vita delle persone. C'è gente che non lavora e aspetta l'esito di questo concorso già rinviato tre volte, ricordo a tutti! E' dallo scorso agosto che fanno rinvii...!
Commenta