annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggio
    lo dai a me?
    tanto,ho già chiamato in emilia romagna,campania e puglia
    eccolo:
    06225981

Commenta

Guardate che nel forum ci sono intrusi che si divertono a fare disinformazione

Commenta

Ricotta se la classifica fosse parallela(come vorrebbe buonsenso)lo sapremo il 27...se escono le graduatorie vuol dire che saranno parallele se non escono vorrebbe dire che magari 4 o 5 terremotati che entreranno faranno scivolare quelli che hanno fatto 60 giuste e 20 sbagliate fuori

Commenta

lo dai a me?
          Tanto,ho già chiamato in emilia romagna,campania e puglia
          :d:d:d:d:d

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
            Ricotta se la classifica fosse parallela(come vorrebbe buonsenso)lo sapremo il 27...se escono le graduatorie vuol dire che saranno parallele se non escono vorrebbe dire che magari 4 o 5 terremotati che entreranno faranno scivolare quelli che hanno fatto 60 giuste e 20 sbagliate fuori
            io ho fatto 60 giuste,6 sbagliate e 14 omesse

Commenta

Originariamente inviato da elnino86 Visualizza il messaggio
              te lo giuro su quel che vuoi......ho chiamato la direzione regionale di roma per avere qualche informazione e quando mi hanno detto che non possono dirci nulla ho chiesto se il 27 quindi sapremo tutto e sapremo i nostri punteggi e l'impiegata mi ha detto di no e glielo ho richiesto ben 2 volte e mi ha detto "i risultati usciranno insieme coi risultati della prova di catania che ancora deve essere rifissata".....
              se vuoi ti do il numero e lo chiedi a loro
              elnino86 non sta dicendo una cavolata anzi... pure a me la signora di roma mi ha detto testuali parole: non pensate mica che il 27 uscirà la graduatoria???!!! io non ho voluto fare polemiche al tel...ma spero che non sia vero...non per niente ma secondo loro fino a settembre/ottobre rimaniamo così tipo anime del limbo senza sapere se siamo passati o meno???!!!

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
                Io credo sia solo la soluzione più giusta. Non possono tenere in sospeso una graduatoria fino a settembre-ottobre. Non si gioca così con la vita delle persone. C'è gente che non lavora e aspetta l'esito di questo concorso già rinviato tre volte, ricordo a tutti! E' dallo scorso agosto che fanno rinvii...!

Commenta

ma quelli che parlano di disinformazione,qualche telefonata alle dr l'hanno fatta?
                  magari si potrebbe contribuire tutti all'informazione sul forum

Commenta

io ho fatto 60 giuste,6 sbagliate e 14 omesse
                    vabbe ma te ti preoccupi pure?è come se ne avessi fatto 63 giuste e 17 sbagliate su...

Commenta

il non rispetto della data del 27 giugno per la pubblicazione delle graduatorie credo sia un'altra causa di irregolarità di questo benedetto concorso

Commenta

Sto operando...
                      X