ragazzi, scusate.. sapete come faccio ad andare alla pagina dei link.. mi servirebbe il test.. grazie mille
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioho chiamato:é una BUFALAAAAAAAA
DICONO CHE DOBBIAMO ASPETTARE IL 27!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da lia. Visualizza il messaggioragazzi, scusate.. sapete come faccio ad andare alla pagina dei link.. mi servirebbe il test.. grazie mille
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioho chiamato:é una BUFALAAAAAAAA
Commenta
-
Alle 8.20 già rispondono al telefono?
Commenta
-
Ragazzi cari,
che bello ritornare attiva sul forum..ora inizia il bello...vedo un pò di test...credo sul sito della ripam, mai fatti in vita mia, quindi ho molta paura. Credo che la prova sia andata benino, per la mia coscienza preferisco riniziare..a maggior ragione che sono a zero allenamento.Io ho sostenuto la prova alla Bocconi, abbstanza movimento, ma solo perchè c'erano bisogni da soddisfare dopo essere stati bloccati 3 ore cosi senza nenche un caffè. Spero a presto ragazzi, questo forum mi piace molto, i più presenti sono tutti molto competenti, complimenti! speriamo di essere dentro, anche se con molta "umiltà".
Commenta
-
Originariamente inviato da tucanina Visualizza il messaggioè senza ombra di dubbio ESECUTORIETàààààààààà....!!!
Commenta
Commenta