annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Credo di si. Cmq abbiamo aspettato tanto 10 gg non ci cambiano niente. In bocca al lupo.

Commenta

Il mio dubbio e'che si sia un po' alzato il punteggio minimo in Lombardia per le "soffiate" telefoniche che molti hanno avuto dalle altre Regioni...

Commenta

La mia aula poco prima dell'inizio della prova era mezza vuota..tutti in bagno...o meglio..al telefono!

Commenta

Ps crepi il lupo!

Commenta

Originariamente inviato da Vi15 Visualizza il messaggio
            Il mio dubbio e'che si sia un po' alzato il punteggio minimo in Lombardia per le "soffiate" telefoniche che molti hanno avuto dalle altre Regioni...
            dobbiamo aspettare le comunicazioni ufficiali, ma ritengo che il tuo punteggio possa essere sufficiente

Commenta

Speriamo..non ci resta che aspettare,ormai manca poco per scoprire l'arcano!

Commenta

Speriamo..non ci resta che aspettare,ormai manca poco per scoprire l'arcano!
                Dove hai sostenuto la prova? In Bicocca?

Commenta

sesto san Giovanni

Commenta

Sinceramente mi e'sembrato tutto abbastanza regolare..ma troppa gente prima della prova fuori dall'aula al telefono..e poi si e'saputo che in molte altre regioni avevano finito da più di un'ora..mah..

Commenta

sesto san Giovanni
                      mmh io ero in Bocconi e sinceramente non abbiamo avuto questa grande emigrazione al bagno...
                      ... però ho sentito persone che erano altrove e anche a me sembra che il livello possa essere alto. MAH

Commenta

Sto operando...
                      X