annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Esiste il diritto di accesso (Diritto Amministrativo), se pensate di avere ottenuto un punteggio inferiore a quello sperato, e credete che questo sia imputabile ad errori nella correzione, potete richiedere una copia del vostro elaborato per verificare la correttezza dell'operato dell'amministrazione.

Commenta

Originariamente inviato da Trend Visualizza il messaggio
      Chi può aiutarmi a capire la formula?
      24+ [(giuste x 10 - errate x 2,55 - 448) x6 /352] = probabilmente adesso
      24+ [(giuste x 10 - errate x 1,50- 440) x6 /360] = 2008
      24+ [(giuste x 10 - errate x 1,75- 410) x6 /390] = 2009
      Qlc. potrebbe spiegare in che rapporto sono 2,55 e 448, 1,50 e 440, 1,75 e 410?
      Grazie

Conte, questa domanda è per te!!!

Commenta

Originariamente inviato da Trend Visualizza il messaggio
        Chi può aiutarmi a capire la formula?
        24+ [(giuste x 10 - errate x 2,55 - 448) x6 /352] = probabilmente adesso
        24+ [(giuste x 10 - errate x 1,50- 440) x6 /360] = 2008
        24+ [(giuste x 10 - errate x 1,75- 410) x6 /390] = 2009
        Qlc. potrebbe spiegare in che rapporto sono 2,55 e 448, 1,50 e 440, 1,75 e 410?
        Grazie
        Bhè, direi che potrebbe anche non esserci alcun rapporto tra i numeri da te riportati.....
        .... perchè pensi che si usi quella formula?
        Potrebbe (toglierei il condizionale) non essere qualle giusta. Fai un pò tu.

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
          SI, esatto! C'è questo rischio, purtroppo! E se non ricordo male già è successo.

Per questo durante la prima prova mi sono fatto prestare gli indumenti che usano i RIS di PARMA!

Scherzi a parte, il rischio c'è veramente. Esempio: con le mani sudate hai strisciato sul codice a barre e si è "slavato".
          Oppure il foglio si piega da una parte e alcune domande non vengono lette e quindi segnate come errore.
          comunque, a parte gli scherzi, nel mio settore i codici a barre erano sbiaditi, la parte inferiore quasi non si vedeva, era sfumata: ho chiesto di cambiarli ma tutto il blocchetto a disposizione dei controllori era in quelle condizioni... non so, speriamo bene...

Commenta

grace80, ma 80 sta per le risp esatte che hai dato? se si complimenti

Commenta

Qualocuno sa dirmi dove posso trovare le domande e le risposte al test per 855 funzionari???
              Help non le trovo ((

Commenta

Bingoooooo. Mi sa che qualcuno lo ha già fatto. Seguito da una cosa che qui non si vuol nominare......RICORSO.

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
                  Bingoooooo. Mi sa che qualcuno lo ha già fatto. Seguito da una cosa che qui non si vuol nominare......RICORSO.
                  ??? ??? ?????

Commenta

[QUOTE=Tommy08;669084]Bhè, direi che potrebbe anche non esserci alcun rapporto tra i numeri da te riportati.....
                    .... perchè pensi che si usi quella formula?
                    Potrebbe (toglierei il condizionale) non essere qualle giusta. Fai un pò tu.[/QUOTE
                    Mi sembrava di aver capito che si utilizza la formula con il 448.
                    Purtroppo non ho notizie e cercavo di capire se ci fosse una logica comune dietro le tre formule.
                    Avete info in merito?

Commenta

in passato ovviamente. Non ti allarmare.

Commenta

Sto operando...
                      X