Originariamente inviato da elnino86
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
-
Originariamente inviato da elnino86 Visualizza il messaggioconte per favore sii serio perchè per me è una situazione difficile.....
secondo te è una situazione grave o no?a me non frega nulla del pensiero dei miei compaesani comunque
Grave? Mah fossero queste le cose gravi!
Ti raccontassi le cose che ho fatto da ragazzo ti metteresti le mani nei capelli.
E io che pensavo che avessi problemi veramente.
Commenta
-
Originariamente inviato da rosita83 Visualizza il messaggioRagazzi, scusate se vi distoglio per un attimo dalla vostra chiacchierata....volevo chiedervi (in merito alla seconda prova)poichè la società è cambiata è possibile che la tipologia di quiz non sia più la stessa rispetto agli anni precedenti, ma si avvicini a quella del concorso per assistenti?grazie mille e buona domenica a tutti
La società che ha vinto l'appalto non è tenuta ad elaborare i quiz ma a gestire tutto il resto.
Certo, un dubbio può sorgere. magari è meglio prepararsi su entrambe la tipologie di quiz. il tempo c'è!
Commenta
-
Originariamente inviato da elnino86 Visualizza il messaggiosto bene quando prendo 30 agli esami......per prenderli devo studiare molto, chiudermi in camera e soffrire e non conosco altre vie per farlo.....
mi mancano 4 esami per finire la magistrale ma la motivazione se ne è andata credo......
si dice che se una persona è motivata riesce a passare sopra a ogni cosa e a ogni problema e allora forse per andare avanti e superare questa cosa devo ritrovare la mia motivazione se è possibile
A te mancherebbe la motivazione??? Ce l'hai già!! Ti mancano solo 4 esami (complimenti!!), finisci l'università e studi per il prossimo concorso (sempre che le tue 60 risposte esatte non bastino questa volta ) e vedrai che la tua mamma sarà fiera ...
Commenta
-
immediatamente efficaci.
Articolo 21-ter.
(Esecutorietà)
1. Nei casi e con le modalità stabiliti dalla legge, le pubbliche amministrazioni possono imporre coattivamente l'adempimento degli obblighi nei loro confronti. Il provvedimento costitutivo di obblighi indica il termine e le modalità dell'esecuzione da parte del soggetto obbligato. Qualora l'interessato non ottemperi, le pubbliche amministrazioni, previa diffida, possono provvedere all'esecuzione coattiva nelle ipotesi e secondo le modalità previste dalla legge.
2. Ai fini dell'esecuzione delle obbligazioni aventi ad oggetto somme di denaro si applicano le disposizioni per l'esecuzione coattiva dei crediti dello Stato.
Articolo 21-quater.
(Efficacia ed esecutività del provvedimento)
1. I provvedimenti amministrativi efficaci sono eseguiti immediatamente, salvo che sia diversamente stabilito dalla legge o dal provvedimento medesimo.
2. L'efficacia ovvero l'esecuzione del provvedimento amministrativo può essere sospesa, per gravi ragioni e per il tempo strettamente necessario, dallo stesso organo che lo ha emanato ovvero da altro organo previsto dalla legge. Il termine della sospensione è esplicitamente indicato nell'atto che la dispone e può essere prorogato o differito per una sola volta, nonché ridotto per sopravvenute esigenze.
Direi che la risposta esatta è esecutività alla domanda 43 del questionario postato da franci
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioimmediatamente efficaci.
Articolo 21-ter.
(Esecutorietà)
1. Nei casi e con le modalità stabiliti dalla legge, le pubbliche amministrazioni possono imporre coattivamente l'adempimento degli obblighi nei loro confronti. Il provvedimento costitutivo di obblighi indica il termine e le modalità dell'esecuzione da parte del soggetto obbligato. Qualora l'interessato non ottemperi, le pubbliche amministrazioni, previa diffida, possono provvedere all'esecuzione coattiva nelle ipotesi e secondo le modalità previste dalla legge.
2. Ai fini dell'esecuzione delle obbligazioni aventi ad oggetto somme di denaro si applicano le disposizioni per l'esecuzione coattiva dei crediti dello Stato.
Articolo 21-quater.
1. I provvedimenti amministrativi efficaci sono eseguiti immediatamente, salvo che sia diversamente stabilito dalla legge o dal provvedimento medesimo.
2. L'efficacia ovvero l'esecuzione del provvedimento amministrativo può essere sospesa, per gravi ragioni e per il tempo strettamente necessario, dallo stesso organo che lo ha emanato ovvero da altro organo previsto dalla legge. Il termine della sospensione è esplicitamente indicato nell'atto che la dispone e può essere prorogato o differito per una sola volta, nonché ridotto per sopravvenute esigenze.
Direi che la risposta esatta è esecutività alla domanda 43 del questionario postato da franci
Commenta
-
Originariamente inviato da 19cri80 Visualizza il messaggionn penso che a te nn frega nulla del pensiero della gente, altrimenti nn staresti chiuso in casa a pensare continuamente ciò che la gente pensa di te, devi reagire, se nn hai la forza di farlo, prova ad andare anche tu dallo psicologo, cerca un aiuto, un sostegno..nn subire la vita!!!..questo è un mondo dove le persone deboli vengono schiacciate, quindi sta a te scegliere cosa essere, lupo o agnellino.
purtroppo lo so che è un mondo dove se sei debole il problema è solo il tuo.....
il fatto è che ho reagito spesso nella mia vita e ho cercato di non piangermi mai addosso ma stavolta non so se ce la faccio a reagire......dei buoni risultati universitari conseguiti nel corso degli anni forse mi hanno convinto di essere più forte di quel che sono in realtà e forse l'università è stato un modo per aumentare la mia autostima....
la realtà è che sono una persona fragile
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioimmediatamente efficaci.
Articolo 21-ter.
(Esecutorietà)
Articolo 21-quater.
ma magari fosse...solo che se la maggioranza dice il contrario,io di diritto non so nulla quindi l ho considerata sbagliata
Commenta
-
Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggioBen detto Nino, una persona motivata riesce a superare qualsiasi ostacolo!!! E' assolutamente così!!
A te mancherebbe la motivazione??? Ce l'hai già!! Ti mancano solo 4 esami (complimenti!!), finisci l'università e studi per il prossimo concorso (sempre che le tue 60 risposte esatte non bastino questa volta ) e vedrai che la tua mamma sarà fiera ...
grazie cara......
un forte abbraccio
Commenta
Commenta