Originariamente inviato da franpot79
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggioLa penso proprio come te...credo che quest'anno per le regioni del nord servirà almeno un 62/63 domande corrette
Commenta
-
Originariamente inviato da alicante Visualizza il messaggioimpossibile, le proporzioni sono sempre quelle e negli anni si sono sempre rispettati, se in emilia si passa con 60 in Lombardia si passa con 58-59, a meno che tutti gli scenziati si sono presentati nelle regioni del nord e gli impreparati nelle altre...ipotesi inverosimile
Vabbhè io spero che tu abbia ragione in pieno. A questo punto ti chiedo:"sai con esattezza con quante risposte esatte si passa quest'anno in Emilia?" Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioUhhh. Senti, se vuoi leggere qualcosa di "fine", vai qui.
Lavoce.info - ARTICOLI - Europa - CHI RISCHIA DI AFFONDARE NEL MARE IN TEMPESTA
CHICAGO BLOG » Se va bene, andrà peggio. Scenari sulla crisi dell’euro -2
tanto per citarne alcuni....
se sei interessato all'argomento dammi la mail che ti giro analisi interessanti.
Ovviamente aderisco all'invito di non far polemica oggi...quindi rinviamo tutto a dopo il default.
Ma sei ancora assonnato? Ha preso un brano qualsiasi, l'ha copiato ed incollato ... Non pensava neanche che qualcuno andasse a leggerlo.
Oppure ho intravisto solo io la volontà di ironizzare e, in questo caso, ho interpretato male ...
Buona domenica
Commenta
-
Originariamente inviato da Tommy08 Visualizza il messaggioTu a quante hai risposto correttamente? Quante omesse? Dove hai sostenuto la prova?
Auguro una buona domenica a tutti voi
Commenta
-
Originariamente inviato da Tommy08 Visualizza il messaggioVabbhè io spero che tu abbia ragione in pieno. A questo punto ti chiedo:"sai con esattezza con quante risposte esatte si passa quest'anno in Emilia?" Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da alicante Visualizza il messaggioin base alle indiscrezioni dalle 60 in su
In questo caso si potrebbe ipotizzare, come hai scritto sopra, 58-59 per la Lombardia.
Commenta
-
Originariamente inviato da rosariacarolina Visualizza il messaggiociao a tutti è la prima volta che scrivo su questo forum,ho provato a leggere questa discussione sugli 855 posti agenzia delle entrate ma è lunghissima. Credo che già in tanti lo abbiano chiesto ma vorrei ugualmente chiedervi se in lombardia con 57 risposte corrette 4 risposte omesse e 19 risposte sbagliate ci sia qualche speranza per superare la prima prova ed inoltre vi chiedo ancora qualè la formula almeno ipotetica per calcolare il voto.
Commenta
-
Originariamente inviato da rosariacarolina Visualizza il messaggiociao a tutti è la prima volta che scrivo su questo forum,ho provato a leggere questa discussione sugli 855 posti agenzia delle entrate ma è lunghissima. Credo che già in tanti lo abbiano chiesto ma vorrei ugualmente chiedervi se in lombardia con 57 risposte corrette 4 risposte omesse e 19 risposte sbagliate ci sia qualche speranza per superare la prima prova ed inoltre vi chiedo ancora qualè la formula almeno ipotetica per calcolare il voto.
Per risponderti sul numero di domande sufficienti per passare bisognerebbe saper per quale regione concorri. Per la formula... non si ha certezza assoluta... Ce ne solo 2 o 3 che girano come verosimili.
Commenta
-
Originariamente inviato da Tommy08 Visualizza il messaggioCiao!
Per risponderti sul numero di domande sufficienti per passare bisognerebbe saper per quale regione concorri. Per la formula... non si ha certezza assoluta... Ce ne solo 2 o 3 che girano come verosimili.
Commenta
Commenta